Passa ai contenuti principali

Pan Brioche al Pistacchio Sciara

https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/
Il buongiorno si vede da mattino !
Stamattina abbiamo fatto una bella colazione con il "Pan Brioche al Pistacchio" Sciara, una novità dell'anno 2018 e con questo post volevo ringraziare l'azienda per la gradita sorpresa.
Una novità ben riuscita, è di una sofficità e gusto irresistibile, anche se magari sembra costoso, ma vale la pena provarlo e assaporarlo di gusto, la qualità si paga, ma nel momento che si assapora, si dimenticano i soldi !!!
Il Pan brioche al Pistacchio Sciara è un dolce artigianale a lievitazione naturale, ricoperto con glassa al pistacchio e arricchito all'interno da golosi cubetti al pistacchio.
Il nostro Pan brioche al Pistacchio non contiene uvetta né scorze di agrumi canditi.
Questo dolce da forno ha un impasto soffice e profumatissimo, che racchiude al suo interno gocce di pistacchio dal gusto intenso.
Realizzato con una lavorazione di tipo artigianale e rigorosamente con lievito madre, il Pan brioche non presenta conservanti né coloranti.
Il Pan brioche Sciara, inoltre, è impreziosito da una golosa glassa realizzata con chicchi interi di Pistacchio e granelli di zucchero.
Questo dolce da forno è ideale da gustare a fine pasto o per arricchire i vostri golosi break.
Il Pan brioche Sciara è anche un'ottima idea regalo a cui nessun amante del Pistacchio saprà resistere!
Questo prodotto artigianale rispecchia i canoni dei migliori dolci da forno e viene poi incartato a mano con cura per regalarvi tutto il piacere delle migliori creazioni artigianali di pasticceria.
Per chi volesse provarlo in questi giorni ci sono anche dei sconti Black Friday di Sciara dal 23 al 26 novembre, consiglio di approfittare di questa offerta, sicuramente come regalo per voi stessi o per qualcuno a voi caro sarà molto gradito. Visitare www.sciarashop.com. per acquistare questo prodotto, come anche altri prodotti squisiti !
https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

Commenti

  1. Una bellissima novità... non lo conoscevo, ma mi sembra davvero ottimo e sicuramente una bellissima idea regalo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è una novità preparata per natale. Anche secondo me è un bellissimo e golosissimo regalo che sicuramente sarà gradito più di altre cose. Meglio poco ma buono, che tanto e alla fine si mettono in un angolo dimenticate o con il tempo anche buttate.

      Elimina
  2. Che bontà questo pan-brioche, non conoscevo questa ditta, mi sembra buonissimo! Bella recensione, passo a dare uno sguardo al sito! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un azienda da non molto tempo sul mercato e oltretutto questo pan brioche è nato appena quest'anno . Confesso che i suoi prodotti sono tutti favolosi, anche se sembrano u pò caruccie ma ne vale la pena comprarli. Io ho fatto qualche regalo anche l'anno scorso e sono rimasti sorpresi della bontà di questi prodotti. Quest'anno non posso fare a meno. Meno poco ma buono. Fai bene a dare un'occhiata.

      Elimina
  3. Leggo pistacchio e il mio cuore accelera, vedo le foto e muoio d'invidia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto il pistacchio e per l'invidia,... ti capisco, ma si può sempre acquistare e soddisfare la voglia, non te ne pentirai !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Torta integrale allo yogurt e fragole

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole Piemontese con farina integrale