Sabato…per chi e’ fortunato va al mare o si riposa…..la giornata poi e’ stupenda quindi tutto quando c’e’ il sole e’ piu’ bello almeno per noi….e pensiamo per la maggior parte di persone…. se avete piacere sulla nostra pagina Facebbok ci potete raccontare del vostro Week End, e potete anche condividere le vostre foto, di cibo e non, VI ASPETTIAMO!!
Volendo goderci la giornata anche la preparazione dei piatti deve essere easy, e quindi cosa di piu’ veloce che un SALAD LUNCH….quindi eccoci….
Ingredienti:
200 g di fettine di pollo abbastanza sottili
100 g di spinacino in busta
3 cucchiai abbondanti di granella di pistacchio
1 avocado maturo
15 pomodorini ciliegino
olio, sale qb
qualche goccia di limone
Procedimento:
Per prima cosa prendete le fettine di pollo, tagliatele a listarelle, e mettetele a marinare nell’olio, con una spolverata di sale e la granella di pistacchio, intanto pulite i pomodorini e tagliateli in quattro, prendet l’avocado sbucciatelo, dividetelo a metà privatelo del nocciolo, e fate delle fettine, in un piatto da portata mettete lo spinacino, adagiatate sopra a raggiera l’avocado al centro i pomodorini. Prendete una padella fatela scaldare per bene e cuocete il pollo,      ( essendo a listarelle non ci metterà molto), comunque giratelo spesso, una volta cotto adagiatelo sul piatto, condite con olio, sale e qualche goccia di limone, e servite. Se verrà trasportato ottimo e’ l’idea del vasetto cosi’ diventerà una SALADJAR!!….Buon sole a tutti….

CategoriesSenza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *