10 Ricette facili con il pollo

10 ricette facili con il pollo è una raccolta pensata per avere sempre insieme a portata di mano alcune delle ricette con alla base questo ingrediente che avete apprezzato di più nel corso di questi anni. Le ricette spaziano dai primi, ai secondi, alle insalate, tutte facilissime da preparare e anche super gustose.

Ogni volta che le servirete in tavola il successo sarà assicurato. Il pollo è la carne bianca più amata dagli italiani e proprio a questo proposito oggi dalle 11:30 alle 13:30 su Twitter ci sarà un appuntamento imperdibile con lo staff di W il pollo per parlare in maniera più approfondita di questa scelta.

Come vi ho anticipato, con questa raccolta ho voluto riunire insieme le ricette che avete apprezzato di più e che, a mio parere, sono anche le più gustose. Andiamo a scoprirne insieme qualcuna! Si parte da un delizioso cous cous allo zafferano con pollo cipolla e olive, un primo piatto nato per gioco. Proprio così, la prima volta che ho preparato questa ricetta è stata in occasione di un contest e devo dire che me ne sono letteralmente innamorata.

Parlando sempre di primi piatti non possiamo fare a meno di menzionare i fusilli freddi con pollo e pesto, un piatto facilissimo da preparare, ottimo da portare al mare e perfetto anche se preparato in anticipo. Arriviamo, quindi, alle insalate e subito troviamo l’insalata di pollo con rucola datterini e feta, un piatto leggerissimo e gustoso. Non lasciatevi ingannare dalla foto perché quella che vedete non è maionese, ma una delicatissima salsa allo yogurt.

Prima di terminare potremmo non citare almeno un secondo piatto? Certamente no, per cui posso dirvi che in questa raccolta troverete anche la ricetta per preparare in casa le famosissime e gustosissime spinacine di pollo. Dopo averle provate, sono certa che non tornerete più indietro! Ora vi lascio alla visione di tutte le 10 ricette facili con il pollo.

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK

10 ricette facili con il pollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *