Kärcher lancia un concorso ricco di vantaggi, Kärcher ti fa il pieno!



Ciao carissimi lettori, vi parlo di Kärcher l'azienda leader di elettrodomestici per la pulizia della casa e grazie ai suoi prodotti le pulizie sono velocizzate, l'azienda spesso indice dei concorsi per i consumatori finali!!


Vi segnalo un nuovo concorso che rende l'acquisto particolarmente accattivante e conveniente  per tutti i consumatori che acquistano uno dei prodotti promozionati  IDROPULITRICE E ASPIRATUTTO e si registrano sul sito dedicato avranno diritto a:

- Un carnet di Buoni Carburante (pari al valore dell’IVA del prodotto acquistato) da spendere presso i distributori IP o Q8.

- Partecipare ogni giorno all'estrazione di un super premio pari al valore del prodotto acquistato in Buoni Carburante (max 250€). Il concorso misto è valido fino al 30/06/2018.

Questi magnifici prodotti sono l'ideale per adesso che siamo in estate e puliamo l'esterno quali terrazzi balconi il giardino e il patio della nostra casa


Siamo in estate, i prodotti coinvolti sono dedicati alla pulizia dell'esterno della casa e degli spazi tipicamente estivi quali terrazza, patio, giardino.

IDROPULITRICE E ASPIRATUTTO ora si che la pulizia e facile e veloce!!!

Per amggiori info riguardi al concorso andate su questo link
 http://l12.eu/kaerchertifailpieno-2206-au/9ZLV4N3GRT4OU2TK7PD9

-Hashtag: #karcher #tifailpieno #ad #idropulitrice #aspiratutto #buonocarburante

Commenti