Ricette di primi piatti veloci pronti in 30 minuti

Ho raccolto per voi una serie di ricette di primi piatti veloci pronti in 30 minuti..eh sì, perchè il tempo è sempre tiranno e, soprattutto durante la settimana, si ha spesso pochissimo tempo da dedicare alla cucina a causa degli impegni quotidiani (lavoro, studio, scuola, figli, attività varie), che ci impediscono di dedicarci alla cucina e di cucinare qualcosa di più elaborato.

Certo, sarebbe bello poter mangiare tutti i giorni manicaretti, ma questo non significa che bisogna sempre ripiegare sul solito panino o su primi piatti veloci sì, ma tristi e con poco gusto! Ve lo dice una che di tempo in genere ne ha pochissimo, sempre occupata tra le mille occupazioni giornaliere e una figlia vivacissima, che mi dà un bel da fare! Così, mi sono dovuta ingegnare per preparare piatti facili e veloci, ma buoni e pieni di gusto!

Date un’occhiata alla mia raccolta di ricette di primi piatti veloci pronti in 30 minuti, vi renderete conto che bastano veramente pochi ingredienti (in genere cucino sempre con qualcosa che si ha sempre in frigo!) e poco tempo per portare in tavola piatti buonissimi che piaceranno a tutti! Se cercate altre idee, potete dare un’occhiata QUI —> RACCOLTA DI PRIMI PIATTI ESTIVI e QUI: RICETTE FACILI DI RISO E RISOTTI

Tenete sempre d’occhio questo articolo, lo aggiornerò nel tempo per darvi una raccolta sempre più ricca e piena di nuove idee! Per leggere le singole ricette, vi basterà cliccare sul singolo articolo e verrete portati direttamente alla ricetta che vi interessa..sono sicura che troverete sempre qualcosa che faccia al caso vostro!

Bene, vediamo allora subito insieme questa carrellata di primi piatti veloci pronti in 30 minuti! Buona lettura! ^_^

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Iscriviti alla Newsletter

Indirizzo Email *

N.B. RICORDATI DI CONFERMARE L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER NELLA TUA EMAIL!

ricette di primi piatti veloci pronti in 30 minuti

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.