Un panino con zero segreti, tutto da scoprire...

Oggi avevo voglia di un bel panino, e come ben sapete io adoro fare panini e sbizzarrirmi con tutto quello che trovo nel frigo.
Iniziamo con il dividere in due un panino al sesamo e aggiungiamo, uno per volta, maionese, zucchine grigliate, Fishburger FRoSTA, scamorza grigliata e pomodorini.
Ed ecco pronto il mio panino 100% naturale.


Ho scelto FRoSTA, azienda tedesca e leader nel settore dei prodotti surgelati, perché seleziona tutto il pescato proveniente solo da lavorazioni ittiche non depauperanti e certificate MSC (Marine Stewardship Council). Inoltre tutti i prodotti FRoSTA sono privi di coloranti e aromi aggiunti, esaltatori di sapidità, emulsionanti e stabilizzanti, amidi modificati chimicamente e grassi idrogenati.


Tutta la politica aziendale di FRoSTA è incentrata sul rispetto dell’ambiente, a partire dalle materie prime di qualità e provenienti da impianti sostenibili, fino ad arrivare al confezionamento. Ogni ingrediente utilizzato viene inserito sulla confezione e finalmente si sono eliminate tutte le “E”dei vari additivi.


Questo è uno dei punti di forza dell’azienda e un valore aggiunto per tutti i suoi prodotti: ingredienti più genuini e gustosi proprio perché freschi e non di sintesi, come il pesce fresco sfilettato a bordo, i formaggi stagionati secondo la tradizione, amidi naturali per addensare le salse e olio esclusivamente Extra Vergine di Oliva.

Dal 2013 ha inoltre aderito alla campagna di tracciabilità e trasparenza, è così possibile, collegandosi al sito internet www.localizzailtuocibo.it verificare la provenienza dei singoli ingredienti utilizzati per la creazione dei prodotti.


Secondo me è un’ottima alternativa, naturale, da tenere sempre in congelatore per realizzare ricette pratiche, veloci e gustose. E grazie al sito sempre aggiornato potrete trovare numerose ricette e idee creative per un pranzo o una cena super gustosa.


Visitate il sito FRoSTA per scoprire anche i prodotti della linea Veggie & Vegan come i cuoricini di cous cous, di spinaci e di piselli o i bastoncini di verdure e i profili Facebook e Instagram 

Tante alternativa di qualità sempre a portata di mano.


Voi come lo immaginate il vostro Fishburger?
Fatemelo sapere con una foto su Instagram o Facebook utilizzando l’hashtag : #FRoSTAItalia #LaSceltaNaturale


Buzzoole

Commenti