Piatti freddi estivi da portare in spiaggia

Piatti freddi estivi per tutti i gusti! Una raccolta di piatti freddi estivi facili e veloci da spiaggia è davvero utilissima in questo periodo! Fa caldo, si passano spesso le giornate al mare e si ha necessità di portare il pranzo da casa, per poter mangiare comodamente sotto l’ombrellone, senza doversi necessariamente svenare economicamente in bar e ristoranti del posto, generalmente parecchio cari e che non servono sempre pietanze buone e gustose come quelle che prepariamo noi a casa.

Certo, i panini e i tramezzini sono la cosa più pratica e veloce da preparare, ma soprattutto se si va spesso fuori, ad un certo punto i panini stancano..per cui se si ha voglia di variare o se si vuol mangiare qualcosa di nutriente e genuino, qui potrete trovare tante idee facili e veloci, da poter preparare in anticipo e da portare comodamente con voi in spiaggia. Con questi piatti, potrete mangiare piatti leggeri e allo stesso tempo nutrienti, gustosi e semplici da preparare e da mettere nella borsa frigo prima di mettervi in viaggio per le vostre giornate al mare o per le vostre mete estive.

Quella che vi propongo è una selezione di piatti freddi estivi, tutti gustosissimi, che comprendono insalate di riso e di pasta, cous cous, insalate di cereali e tanto altro! Se poi siete in cerca di altre ricette estive o senza cottura, potete dare un’occhiata QUI: RACCOLTA DI PRIMI PIATTI ESTIVI e QUI: RACCOLTA DI DOLCI FACILISSIMI SENZA COTTURA E SENZA FORNO .

Se poi volete altre idee per preparare gustose insalate di riso, date un’occhiata qui: Ricette di insalate di riso.

Bene, ora vi lascio curiosare tra le mie ricette di piatti freddi facili e veloci da spiaggia..se vi interessa qualche ricetta, vi basterà cliccare sul titolo della ricetta, che troverete sopra la foto: verrete portati direttamente alla ricetta! Salvatevi questa raccolta di piatti freddi estivi tra i preferiti, in modo da avere sempre le ricette a portata di mano!

Seguimi anche su Facebook –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Visita il mio nuovo blog DELATTOSANDO.., il blog interamente dedicato agli intolleranti al lattosio!

TORNA ALLA HOME

piatti freddi estivi da spiaggia

Piatti freddi estivi da spiaggia

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.