Euro Contest: BIODOMUS & NATURA: Il Nuovo Modo di Pulire Risparmiando Tempo Ed Energie

Copertina

giovedì 25 maggio 2017

BIODOMUS & NATURA: Il Nuovo Modo di Pulire Risparmiando Tempo Ed Energie

Gentilissimi Lettori,

Oggi è con grande piacere che vi parlo di Detergenti efficaci e sicuri per la nostra casa, detergenti naturali e non nocivi, prodotti e commercializzati da un’ Azienda Italiana: Biodomus & Natura.


Siete stanchi di usare detergenti nocivi per voi, la vostra famiglia e l’ambiente? Siete preoccupati per la salute dei vostri cari e l’ inquinamento ambientale? Ecco i detergenti Biotecnologici di nuova generazione Biodomus & Natura che ci vengono incontro con tutta una serie di prodotti per le pulizie: sicuri e facili da utilizzare, con flacone a spray quasi tutti, prodotti che semplificano la nostra vita, riducono la fatica lucidando e pulendo la casa in molto meno tempo del normale!

Anche per chi è allergico, intollerante a certe sostanze chimiche, questi detergenti sono la soluzione migliore: sono anallergici, privi di sostanze chimiche e nocive in generale, dermatologicamente testati!

Ho  avuto la fortuna di provare questi prodotti e sono soddisfattissima:



Ed in dettaglio:


E’ composto da un Frattoncino special  con il panno ricambioglass che si attacca alla base mediante il velcro e il Biodetergente Superglass.


Riduce la fatica di pulire i vetri e lucida vetri e cristalli in pochissimo tempo, facile da utilizzare,  ha una manopola di facile presa e scorrimento sui vetri di porte e finestre, vetrate e vetrine da pulire!

Vi invito a provare assolutamente questo Kit ed i vetri della vostra casa, le vetrine dei negozi etc. risplenderanno a lungo senza fatica e risparmiando tempo; inoltre, il detergente è composto da sostanze Naturali non nocive né per le persone né per l’ambiente!

SUPERGRILL biodetergente professionale prontouso sgrassante sanificante pulizia forno fornelli



Avete problemi a pulire il forno incrostato ed unto e/o i fornelli sporchi di grasso, la bistecchiera utilizzata per cuocere le bistecche? Niente paura, questo detergente naturale Supergrill è adatto al caso vostro! 


Che disperazione la pulizia del forno, dei fornelli unti e delle bistecchiere ed anche delle friggitrici dopo un pranzo a base di carne suina grassa, di frittura di pesce o altro; è da sempre lo spauracchio di noi donne ed ora anche degli uomini che dedicano un po’ del loro tempo alle faccende domestiche!

 

Questo prodotto non irrita la pelle, non è nocivo alla salute, è antibatterico e non infiammabile.


Un detergente che non può assolutamente mancare in casa, aiuta a pulire le superfici più unte in meno tempo e con meno fatica! Ve lo consiglio assolutamente, dovete provarlo anche voi!

 

SORBI’ polvere ecologica superassorbente pronto intervento



A chi non è mai capitato di versare del liquido sopra tappeti o moquettes o anche su pavimenti delicati?

Prima o poi può capitare a tutti, ma Biodomus & Natura ha pensato anche a questi incidenti domestici; anche il vomito di neonato, escrementi di animali domestici, pulizia dei secchi di rifiuti umidi ed altro non sono più un problema,  ha creato Sorbì una polvere che assorbe qualsiasi liquido versato su pavimenti. E’ adatta anche per sanificare bagni di locali pubblici e pavimenti di birrerie e pub.

Sorbì è una polvere sicura, non irrita e non inquina, non è nociva per le persone né per l’ambiente e si usa versando sopra il liquido/fluido un po’ di questa polvere di pronto intervento, un centimetro circa, lasciare agire e poi spazzolare.

Provate assolutamente Sorbì la polvere magica che risolve incidenti domestici e salva tappeti e pavimenti. Sono soddisfattissima, non la conoscevo e mi serviva proprio!




Questo detergente pulisce a fondo porte e finestre bianche,  divani e poltrone in pelle ma anche borse e scarpe difficili da pulire!

Un grande aiuto per pulire delicatamente sia in casa e sia calzature e borse personali, ma anche l’ interno dell’auto, non irrita la pelle, è sicuro e non inquina l’ambiente.

L’ ho subito provato per pulire le mie scarpe sportive in pelle, belle pratiche ma con la parte del tacco bianco che si sporca molto facilmente! Un vero peccato ed una disperazione per pulirlo, con Lindhome ho risolto: le scarpe sono tornate come nuove, bellissime e specialmente pulite finalmente!

Ve lo consiglio, si può utilizzare, in tutta tranquillità per pulire tante superfici come un normale sgrassatore, anche dentro il frigorifero, con la differenza che è composto da ingredienti naturali, è sicuro sulle superfici e per l’ uomo, non irrita e non inquina l’ambiente!

Un detergente multi uso da tenere sempre in casa per ogni necessità!



Nocal, lo dice anche il nome, è un detergente specifico per la pulizia di doccia e sanitari, elimina il calcare e la tanto temuta muffa!

E’ un antibatterico per la sicurezza in casa e sul luogo di lavoro: igienizza, pulisce e disinfetta a fondo i sanitari di bagni e cucine; elimina anche tracce di urina, residui di sapone e può essere usato anche per pulire a fondo il fondo del water perché elimina efficacemente le tracce rossastre e ne previene il riformarsi, oltreché un’ alleato efficace contro l’antiestetico calcare e la muffa.

Si può usare anche per la pulizia della lavastoviglie e pulisce a fondo igienizzandole spugne e panni di pulizia; è efficace anche per rimuove il calcare dai ferri da stiro, dalle macchinette del caffè e gli scarichi dalle incrostazioni.

Ve lo consiglio vivamente, provatelo, è un detergente non nocivo e non irritante per la pelle, serve per risolvere molteplici problemi in casa ed igienizzare tutte le superfici lavabili. Ottimo prodotto!




Nuvola è una spugna a doppio uso: ruvida da una parte e morbida dall’altra, è in poliuretano, ideale per la pulizia di tutti gli utensili di cucina, anche negli hotel e ristoranti.  E’ adatta anche per la pulizia dei rubinetti  del bagno con biodetergente NOCAL .

E’ molto delicata sulle superfici senza graffiare, adatta per la pulizia di pentole in ceramica antiaderenti, teflon  etc. abbinata con il biodetergente SUPERGRILL.

La parte abrasiva a nido d’ape  della spugna evita che lo sporco venga trattenuto formando batteri, mentre la parte morbida, in gomma di poliuretano,  trattiene il detersivo  ed ha una facile presa.

Questa spugna la sto usando per lavare i piatti a mano, eliminare il grasso e le parti incrostate con la parte abrasiva; mentre la parte morbida è ottima per ripassare piatti, bicchieri e tazzine perché non graffia e pulisce a fondo senza fatica!

PANDA bamboo panno microfibrapulizia universale panno microfibra pulizia casa



Il Panno Panda è in microfibra e si può utilizzare in casa per le pulizie sia da asciutto per spolverare mobili e suppellettili e sia bagnato; è formato da fibre in bamboo naturale.

Questo panno, oltre a pulire e lucidare, raccoglie anche i batteri presenti nell’ ambiente e sopra i mobili da pulire. Per questo è adatto, anche per ospedali e comunità: bagni, camere dei malati, sale operatorie,  asili etc. dove l’ igiene è fondamentale. 

Le superfici trattate con questo panno ho notato che si asciugano velocemente senza lasciare aloni,  né impronte né residui di polvere o sporco.

Il panno Panda è lavabile sia a mano con sapone neutro e sia in lavatrice sino a 60°, senza ammorbidente.

Questo panno mi ha stupito, è resistentissimo, pulisce e lucida a specchio tutte le superfici con poca fatica ed in poco tempo, ve lo consiglio, provatelo e mi darete ragione!

In conclusione i Detergenti della linea Biodomus & Natura sono da preferire: 

* innanzitutto perché sono sicuri da usare in casa su tutte le superfici da pulire anche in presenza di bambini e animali;

* Sono naturali e non contengono sostanze chimiche nocive per l’ uomo e l’ambiente;

* Non provocano allergie perché sono testati dermologicamente

*Fanno risparmiare tempo e fatica.


Provateli subito ed anche l’ Ambiente vi ringrazierà!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.