Torta alla Nutella 2 Ingredienti

Bella, Facilissima e Deliziosa! La Torta alla Nutella 2 Ingredienti vi stupirà, non solo perché si prepara in pochissimo tempo ma anche perché è golosissima! Fantastica a colazione o a fine pasto insieme ad un buon caffè. Come dice il nome ci serviranno solamente 2 ingredienti: Uova e Nutella, niente di più. Possiamo realizzare una torta con solo pochissimi ingredienti in quanto all’interno della Nutella ci sono più ingredienti (zucchero, grassi ecc). Gli unici strumenti di cui avremo bisogno sono una Ciotola Capiente e le Fruste Elettriche, nient’altro. Vediamo la Ricetta!

Torta alla Nutella 2 Ingredienti
  • DifficoltàMolto facile
  • CostoBasso
  • Porzioni8 Persone
  • CucinaItaliana

Ingredienti

  • 4Uova
  • 300 gNutella

Preparazione

  1. Torta alla Nutella 2 Ingredienti

    1- Iniziamo la preparazione della Torta alla Nutella 2 Ingredienti preriscaldando il forno a 180°C e foderando con della carta forno una tortiera dal diametro di circa 18 cm. Metterla da parte perché ci servirà più tardi.

  2. 2- All’interno di una Ciotola Capiente montare le Uova utilizzando le Fruste Elettriche, montare tranquillamente alla velocità massima per circa 5 minuti. Dovremmo ottenere un composto alto, biancastro e spumoso.

  3. 3- Rendere fluida la Nutella scaldandola per qualche secondo al microonde oppure su di un pentolino. Aggiungerla alle Uova ed incorporarla ad esse, sempre usando le Fruste Elettriche ma questa volta a velocità minima. Una volta che avremo ottenuto un composto omogeneo versarlo all’interno della tortiera precedentemente foderata.

  4. 4- Infornare la Torta alla Nutella 2 Ingredienti a 180°c per circa 35-40 minuti, al termine fare la prova stecchino. Tenete a mente che più cuocerà e meno il cuore sarà cremoso. La Torta alla Nutella 2 Ingredienti è pronta, non ci resta che lasciarla raffreddare e gustarla con una bella spolverata di zucchero a velo.

  5. SPERO CHE LA RICETTA TI SIA PIACIUTA, DI SEGUITO TI LASCIO IL LINK A TANTISSIME ALTRE RICETTE DI TORTE: https://blog.giallozafferano.it/pietrozanella/category/torte-dolci/

    DI BISCOTTI: HTTPS://blog.giallozafferano.it/pietrozanella/category/biscotti-dolci/

    IL MIO CANALE YOUTUBE DOVE VENGONO PUBBLICATE TANTISSIME VIDEORICETTE: HTTPS://www.youtube.com/channel/UCcmDJUqlUi74RZ5g9LB4HSg

Note

4,3 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *