Euro Contest: Bracciale Da Donna Venduto da J. Nina Jewellery e Spedito da Amazon

Copertina

lunedì 24 aprile 2017

Bracciale Da Donna Venduto da J. Nina Jewellery e Spedito da Amazon

Gentilissimi lettori,

Rieccomi ancora con voi, dopo le Feste Pasquali, per parlarvi di Gioielli, un’argomento che io adoro perché i Gioielli  mi piace tantissimo indossarli sempre!

Vi presento un Bracciale bellissimo, “Guardian of Amore”, venduto da J.NINA JEWELLERY e spedito da Amazon.



E’ un bracciale da donna,  color Rosa realizzato in zinco e  lega, la catena per la chiusura è in piombo & nichel free e non è dannoso per la salute; ha dimensioni: 17.78 cm circonferenza interna. Diametro: 6.50 cm. Catena lunghezza 5.51 e 2.48 cm., è, inoltre,  anche  regolabile, cosa questa importantissima per un bracciale!




 Questo bracciale è molto carino ed elegante con due cuori intrecciati al centro, di cui uno color rosa e l’altro impreziosito da cristalli  Swarovski bianchi, può essere indossato sia al mattino e sia alla sera ed abbinato con tanti outfit diversi.




E’ adatto anche per un bellissimo regalo, semplice ma molto prezioso e  simbolo di Amore.

Arriva con corriere, in poco tempo, dentro un bellissima scarola bianca con disegni dorati; è arrivato ben imballato e, specialmente,  intatto! Il venditore è molto gentile e disponibile.



Andate subito a vedere la Pagina di Vendita Amazon ed acquistatelo per voi o anche per un bel regalo, la Festa della mamma si avvicina, ma anche per la fidanzata/moglie, per un compleanno o Anniversario, farete un figurone e vi farete ricordare a lungo dalla persona che riceverà questo bel Bracciale!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.