Euro Contest: Intervall Detersivi Tedeschi Per Tutto Il Bucato

Copertina

venerdì 11 novembre 2016

Intervall Detersivi Tedeschi Per Tutto Il Bucato

Gentilissimi Lettori,

Oggi vi parlo di detersivi per il bucato, detersivi Tedeschi e particolari: sto parlando dei prodotti INTERVALL!


I detersivi Intervall sono particolari ed ottimi come dicevo, basta utilizzare poco prodotto perchè sono concentrati ed i tessuti vengono pulitissimi e igienizzati perfettamente; per questo sono anche molto economici, si utilizzano sia per lavare a mano e sia in lavatrice.


Ho avuto la fortuna di provare questi detersivi e sono entusiasta, non li conoscevo ancora ma provandoli mi sono resa conto che basta davvero poco prodotto per lavare, ad. esempio, una lavatrice di biancheria! 


Sono confezionati in bottiglie piccole ed il contenuto basta per fare 24 lavaggi a mano e 12 in lavatrice, così è scritto nel manuale d' istruzione! Ovviamente se si utilizza più prodotto di quello indicato nel manuale il numero di lavaggi che si possono fare sono in numero inferiore!


Intervall ha concepito e commercializza un detersivo diverso per lavare ogni tipo di tessuto, tutti biodegradabili e sicuri:


TENE MOLL è adatto per il lavaggio della lana e del cashmere e lascia questi tessuti delicati luminosi ed i colori  morbidi, i tessuti non si allungano e non sformano. Questo detersivo per la lana non contiene ammorbidente ed idrata i tessuti mantenendoli morbidi e lucidi, perfetto per ogni tipo di lana.



TEX BIO adatto per il lavaggio a  mano ed in lavatrice dei tessuti in fibra naturale, cotone e lino; Non contiene detergenti artificiali o aggressivi quindi non attacca le fibre e non le danneggia, non contiene, altresì sbiancanti o candeggina; I tessuti vengono belli puliti e freschi ed altresì le macchie vengono rimosse delicatamente ma perfettamente. I colori vengono luminosi e freschi, perfetto per tutto il bucato grosso della famiglia, soddisfa tutte le esigenze di lavaggio.



TENE PLUS lava e igienizza tutti i tessuti in microfibra, sintetici e lingerie, tutti quei capi delicati che hanno bisogno di un'attenzione particolare, come ad esempio, i costumi da bagno!
Questo detersivo specifico,  elimina tutti i residui di creme e cosmetici, il tessuto rimane elastico e mantiene il confort nella vestibilità!



TENE STAR è un detersivo creato apposta per curare e lucidare i tessuti in seta, la rende lucida e la protegge da irruvidimento. Il prodotto è biodegradabile e mantiene inalterata la luminosità della seta; il capo in seta, dopo lavato con questo prodotto, è morbido ed elastico.

Sono molto soddisfatta di questi detersivi tedeschi che ancora non conoscevo, la biancheria che ho lavato è venuta pulitissima, i tessuti morbidi e freschi, ve li consiglio, provateli tutti anche voi per avere una biancheria dal pulito super e colori brillanti!


Vi lascio tutti i recapiti:

INTERVALL Textilpflegemittel GmbH
Postfach 10 05 27, 41005 Mönchengladbach
Tel: 02161-60 22 72
Sito Web

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.