Euro Contest: Carica Batteria Portatile Creev Power Bank Venduto da 1guru4you e Spedito da Amazon

Copertina

venerdì 14 ottobre 2016

Carica Batteria Portatile Creev Power Bank Venduto da 1guru4you e Spedito da Amazon

Gentilissimi Lettori del mio Blog,

Oggi vi parlo ancora di tecnologia e vi presento un articolo che, ormai, non può mancare a tutti noi, specialmente quando usciamo fuori casa: sto parlando del Carica Batterie portatile.

In particolare vi parlo del carica batteria portatile Creev Power Bank PB-40, venduto da 1guru4you e spedito da Amazon.


Il Carica Batterie è arrivato velocemente, con corriere, ben impacchettato, protetto e specialmente perfettamente funzionante!

E' di colore Blu, è arrivato dentro la sua scatola e con allegato un foglio illustrativo per l' uso della stessa e si ricarica con il cavetto Usb in dotazione.



Il Power Bank Creev ha una potenza di 4000mAh, la batteria è agli ioni di litio e fa due ricariche complete di due device, adatto per la maggior parte degli smartphone, macchina fotografica,  tablet ed altri dispositivi a ricarica Usb.

Il Carica Batterie ha due punti Usb in entrata e ricarica due dispositivi diversi contemporaneamente, è dotato di quattro Led che indicano la quantità di ricarica presente: quando il device è in carica i led lampeggiano e quando lo stesso è completamente carico, i Led si fermano.

Funziona, inoltre, anche come pila che si accende con un tasto On/Off di accensione e spegnimento posto lateralmente al caricabatterie portatile a forma di libretto.

Il Power Bank è abbastanza leggero, maneggevole e portatile, misura, infatti, 1,2 x 5,2 x 11,3 cm e pesa solo 118 gr., molto adatto per essere portato sempre in borsa o anche in tasca,  per essere attaccato ai dispositivi quando serve ricaricare urgentemente!



Non vi è dubbio che il Carica Batterie Portatile sia uno dei dispositivi elettronici indispensabile da portare sempre con noi; ormai, non si può più fare a meno di stare in contatto sia con voce e/o messaggistica, con gli Amici ed i parenti, e, se capita di avere i dispositivi scarichi restiamo isolati, fuori dal mondo, anche per un' urgenza senza poter chiamare o mandare un messaggio!

Il Carica Batterie portatile Creev si ricarica con il cavo Usb in dotazione,  risulta molto delicato e piacevole al tatto, ha un' ottimo rapporto qualità-prezzo, ve lo consiglio, sono molto soddisfatta, mi piace molto!




Andate subito a vedere la Pagina Amazon ed acquistatelo per voi o anche per un bel regalo, senz'altro gradito, Amazon pensa anche alla confezione regalo, se lo chiedete al momento dell' ordine!


1 commento:

Grazie lettore di aver visitato il mio Blog. Se lasci un commento sarà molto gradito!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.