martedì 26 aprile 2016

Terra Mia una Collaborazione Stellare















“La cucina per noi é un luogo meraviglioso dove circolano ogni giorno idee, dritte, culture e piccoli segreti. Un luogo in cui non dovrebbero mai mancare i due ingredienti fondamentali per ogni ricetta. L’amore e la creatività.”
Questo è il pensiero della chef Ornella Buzzone.
Cresciuta tra i fornelli di casa come nella migliore tradizione campana, la giovane chef concepisce il cibo come elemento di aggregazione da condividere con parenti e amici.




Nel corso del suo progetto di formazione, la neo imprenditrice è così riuscita a instaurare legami profondi e sinceri con chef altrettanto genuini, con cui condivide l’amore per questa terra e i suoi prodotti. Questo spiega la presenza nel menù del Public House Burger Gourmet di diversi panini creati “a quattro mani”, panini creati in collaborazione con personaggi di spicco del mondo culinario campano. Da Giovedì 7 aprile,  la chef stupirà i propri clienti con un panino “stellare”, infatti, proprio da quel giorno, potrete trovare un nuovo panino, il “Terra Mia” ideato dalla chef Ornella Buzzone e lo chef Domenico Iavarone, 1 Stella Michelin executive del ristorante “Maxi” dell’Hotel Capo La Gala di Vico Equense (Na). Domenico Iavarone al Maxi realizza nei suoi piatti delle vere e proprie scenografie, che esaltano i prodotti d’eccellenza della sua terra.
Cos'è il Terra Mia? Un insieme di sapori e colori: fave fresche saltate in padella con olio evo, sale e pepe, hamburger di maiale nero casertano, ricotta fresca del caseificio Golino e Bellopede, mostarda di limoni di Sorrento e cipolle rosse marinate in aceto di lamponi.


Ingredienti:

  • ricotta di bufala fresca
  • fave fresche
  • cipolle rosse
  • sale e pepe 
  • burger di maiale nero
  • mostarda di limoni
  • panini




Public House Burger Gourmet
Via Gasparri, 30
81100 Caserta


Photo by ZEROTOZERO.IT








F T P I G

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari