Piadina con tacchino e salsa al formaggio

piadina con tacchino e salsa al formaggio
piadina con tacchino e salsa al formaggio

Piadina con tacchino e salsa al formaggio

Avete poco tempo ma voglia di qualcosa che stuzzicante? Ecco a voi una ricetta per una cena facile e veloce ma ricca di gusto. Piadina con tacchino e salsa al formaggio è una ricetta speedy, easy e anche completa!

Ideale con l’arrivo della bella stagione per cene all’aperto, brunch, compleanni…insomma questo piatto è davvero versatile pur utilizzando ingredienti semplici. Inoltre rende più allegro e divertente far mangiare la verdura ai bambini. Andiamo a vedere come realizzarlo.

piadina con tacchino e salsa al formaggio

INGREDIENTI per 4 persone
Preparazione

● Lavate la rucola, i pomodori vanno tagliati a fette.

● Preparate la salsa: tagliate la fontina a dadini, versatela in un pentolino con poco burro e latte e fatela sciogliere a bagnomaria, mescolando continuamente fino a ottenere un composto omogeneo e cremoso.

● Prendete la piadina fatela scaldare su una piastra entrambi i lati e poi disponetevi sopra la crema al formaggio, la rucola, il tacchino arrosto, il pomodoro, e arrotolate.

Servite le vostre piadine intere o anche tagliate a metà!

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi seguire il mio blog vieni a trovarmi sulla mia fan page di Facebook! Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.