Passa ai contenuti principali

Collaborazione con l'azienda Fontanara

Collaborazione con l'azienda Fontanara

Buongiorno a tutte/i !!!
Oggi vi vogliamo far conoscere una nuova collaborazione e una nuova azienda: l'azienda Fontanara.
Si tratta di un frantoio di nuova generazione situato a San Martino Buon Albergo nel Parco della Musella. L'alta qualità della produzione dell'olio extravergine di oliva di questa azienda è garantita dall'eccezionale microclima delle pianure veronesi, il rispetto della coltivazione tradizionale, la raccolta manuale con frangitura in giornata ed immediato imbottigliamento, la considerevole qualità dei terreni e un modernissimo impianto di irrigazione .
La gamma dei prodotti Fontanara però non è limitata ad oli di elevata qualità, ma si estende anche a prodotti come aceto balsamico, linea mare, vini, birre e distillati, verdure in barattolo e anche prodotti dedicati alla cosmesi di viso e corpo.
Non si fa mancare nulla.
Ora vogliamo mostrarvi quello che l'azienda ci ha gentilmente inviato:


Ottenuto esclusivamente da un blend di olive prodotte in una zona della provincia di Verona chiamata Marcellise, particolarmente vocata alla produzione di olio di altissima qualità.


Un olio extra vergine d’oliva 100% italiano di categoria superiore ottenuto direttamente da olive sottoposte a frangitura in giornata per preservarne la fragranza e qualità. Il suo equilibrio e la sua fragranza di mandorla e frutta fresca lo rendono adatto a qualunque cibo, ideale a crudo.

CREMA VISO all'olio extravergine di oliva e miele: Coadiuvante nel prevenire l'insorgenza delle rughe e nel rassodare i rilassamenti cutanei.
IDRATANTE CORPO: all'olio extravergine di oliva e olio: una piacevolissima emulsione da usare dopo il bagno ed ogni volta che si vuole idratare a fondo la pelle.

Noi non vediamo l'ora di assaggiare questo stupendo olio. E voi??...
Per avere maggiori informazioni sull'azienda e sui prodotti Fontanara vi rimando al loro sito ufficiale www.fontanara.it e alla loro pagina Facebook.
Per chi volesse si possono comprare i prodotti anche online!!

Commenti

  1. Carissime, questo si che va bene!!! Far conoscere la vera qualità è giusto. così chi compera sa cosa acquista!!!
    Ciao e buona giornata carissime amiche.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la bellissima collaborazione,si tratta sicuramente di ottimi prodotti,sia l'olio extravergine che i cosmetici:))
    Un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione, sono prodotti di altissima qualità, l'olio dev'essere meraviglioso e profumato visto che gli ulivi sono coltivati in quella zona specifica di Verona.
    Baci e buon w.e. da Gabry

    RispondiElimina
  4. Interessante e complimenti. Ti auguro una buona domenica.

    RispondiElimina
  5. bene ,bene .... vediamo se trovo quest'olio , sembra buonissimo!!baci

    RispondiElimina
  6. ottimi prodotti!!! li ho provati anch'io e posso riferire sulla loro qualità ed efficacia!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Cipolle ripiene alla piemontese

Filetti di platessa gratinati al forno

Crostata alle mandorle con palline ripiene di confettura di ciliegie

Questa torta crostata alle mandorle e doppia sorpresa con confettura e amaretti, l'ho vista alla prova del cuoco e siccome negli ingredienti ci sono anche le mandorle, non ho resistito e ho voluto provarla.  Non avevo trovato la quantità dello zucchero, perciò ho messo una quantità a modo mio, usando dello zucchero a velo. Si possono riempire le palline anche con amarene sciroppate o altro a piacere. Ecco anche la mia versione con un ripieno di confettura di ciliegie, molto golosa ! Con grande successo è stata preparato anche dal blog " Il mondo di Rina ", andate a vedere anche la sua versione ! Ingredienti: 400 gr di farina  200 gr mandorle con la buccia 150 gr di burro 3 uova 100 gr zucchero a velo 1 bustina di lievito per dolci buccia di limone grattugiata Ingredienti per farcire: confettura di ciliegie qb. 8 biscotti amaretti Preparazione: Preparare l’impasto: Tritare le mandorle con 3 cucchiai di farina presa dalla quantità totale degli ingredient...

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera