It4eating, il buon cibo italiano sulla mia tavola



 Quante buone specialità e tante prelibatezze della nostra Italia arrivano a casa e sulla tavola di ogni italiano, grazie alla passione dei fondatori di it4eating per il buon cibo,il gusto, la cucina, la tradizione e i prodotti alimentari italiani!

I prodotti proposti sul sito sono tutti fatti in Italia da produttori selezionati cercano di divulgare le cose buone del nostro paese,mettendo a disposizione la loro  conoscenza ed esperienza maturata negli anni, facendo conoscere la cultura degli alimenti,la loro lavorazione e  le ricette della nostra tradizione. 


Vivere tramite il cibo un esperienza unica e irripetibile



Ho ricevuto una selezione di prodotti speciali!

Un panettone, una box,una confezioni di biscotti due creme,una confettura e quattro formaggi


Box trofiette con pesto


 Panettone di pasticceria senza canditi


 Biscottini té verde e gelsomino

Crema al caffè

Crema alla nocciola

Confettura di fichi neri 


Chabutin ai tre lati

2 Robiola di capra in foglia di fico

 Blu61 al passito

 Ho scoperto un mondo, nuovi sapori, nuovi abbinamenti
 e ho approfondito nuove conoscenze enogastronomiche.


Non avevo mai assaggiato questi prodotti, è stata una vera scoperta, mi sono innamorata di questi sapori unici, dove gli odori i profumi si mischiano e si sente il buon cibo italiano.
Ho assaggiato alcune cose, ma presto assaggerò le altre, seguitemi in questa mia nuova avventura, per mostrarvi i prodotti e le ricette che preparerò!
 
 Il buono della mia amata Italia sulla mia tavola!


Vi lascio i link per accedere e avere tutte le info!
Sito
 Pagina facebook

Commenti

  1. Sono sempre a favore del made in italy soprattutto quando si tratta di cibo, vado subito a dare un'occhiata a questi prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Valentina, sono Alessandra di it4eating,la ringrazio per l'interesse nei confronti dei nostri prodotti. Se si registra sul nostro sito www.it4eating.com, sarà aggiornata di tutte le nostre promozioni.

      Elimina
  2. non conoscevo questo sito, quanti bei prodotti, vado a visitare il sito
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Alessandra, sono Alessandra di it4eating. La ringrazio per l'interesse nei confronti dei nostri prodotti. Se si registra sul nostro sito www.it4eating.com riceverà tutti gli aggiornamenti sulle nostre promozioni. Non esiti a contattarci alla mail support@easyfoodit.com

      Elimina

Posta un commento