Categoria selezionata: Piemonte

Piemonte

New to WordPress.com: Earn More By Adding a Paywall 

While there are many ways to monetize your website, there’s one strategy that stands out for its potential and simplicity: the paywall. We’re excited to tell you that this feature is now available on all WordPress.com sites.  Let’s explore why and how to use the new Paywall Block.  What is a paywall and what are Continua a leggere..

Leggi tutto

Spaghetti con zucchine, pomodorini e robiola

    Questi spaghetti sono perfetti quando si è di fretta, ma non si vuole rinunciare a un primo stuzzicante e goloso; li ho preparati al volo, con quello che offriva il frigorifero e, devo dire che sono davvero piaciuti, tanto che li ho già rifatti diverse volte. Così ho pensato di annotare la ricetta Continua a leggere..

Leggi tutto

Upcoming Webinar: Effortless Course Creation With Sensei

The shift towards online education is more than just a trend—it’s a significant and lasting change in how we share knowledge with the world. Whether you’re an experienced educator, corporate trainer, or influential thought leader, our upcoming webinar will equip you to set up and manage your own online course effectively. In this comprehensive live Continua a leggere..

Leggi tutto

Fagiolini sfiziosi in salsa di acciughe e altre bontà

      Uno dei modi di gustare i fagiolini che preferisco è  questo: lessati e ripassati in un intingolo composto da olio, cipolla, aglio, acciughe e olive taggiasche, per profumare il tutto un trito di prezzemolo. I fagiolini, preparati così, sono così buoni che mi piace servirli come antipasto, invece che come un semplice Continua a leggere..

Leggi tutto

Managing Domains on WordPress.com Has Never Been Better

Your domain is the lifeblood of your online presence. For the last few months, we’ve been hard at work building a number of exciting features to ensure a world-class domain name experience on WordPress.com whether you have one domain or one hundred!  Below, we highlight a handful of new enhancements in how you manage and Continua a leggere..

Leggi tutto

Puff croccanti di riso in friggitrice ad aria: croccanti come patatine ma zero grassi!

Vorrei dire che questa ricetta per la friggitrice ad aria è stata una mia intuizione ma in realtà l’ho presa da @veganbunnychef e l’ho resa mia preparandola in più versioni per uno snack croccante, senza grassi ma che da la stessa soddisfazione di un bel pacchetto di patatine! Tutto quello che vi occorre sono i fogli Continua a leggere..

Leggi tutto

Le pizzette rosse definitive in friggitrice ad aria

Visto che le focaccine in friggitrice ad aria vi sono piaciute tantissimo ecco le pizzette rosse, stesso impasto così con un solo giro di impasto potrete ottenere entrambe. L’ingrediente segreto è la bevanda vegetale al posto dell’acqua, questo le rende morbide anche il giorno dopo. Fondamentale per avere tanto gusto è utilizzare ingredienti di qualità Continua a leggere..

Leggi tutto

Involtini di melanzane con spaghetti al sugo di pomodoro

  Vi piacerebbe preparare un primo un po’ diverso, che racchiuda tutti i sapori della parmigiana di melanzane?  Ho io quello che fa per voi: questi involtini, preparati con melanzane fritte e una farcia di spaghetti al pomodoro e provola, sono veramente deliziosi e, a conti fatti, abbastanza semplici da realizzare. Questo piatto ha inoltre Continua a leggere..

Leggi tutto

Even More New WordPress.com Themes for September 2023

The WordPress.com team is always working on new design ideas to bring your website to life. Check out the latest themes in our library, featuring beautiful new options for bloggers, poets, bookworms, and visual creators. All WordPress.com Themes Jaida Jaida is a blogging theme that features a visually captivating homepage. Utilizing an elegant grid layout, Continua a leggere..

Leggi tutto

Galette semi integrale con amaretti ubriachi, mele e uva fragola

  Vi allungo la ricetta di questa speciale e buonissima galette: il guscio l’ho preparato con un mix di farina integrale e farina 00 e l’ho dolcificato  con una piccola quantità di miele d’acacia. Per la farcia ho scelto degli amaretti passati velocemente nel rum, tante fettine di mela  e qualche acino succoso di uva Continua a leggere..

Leggi tutto
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]