Categoria selezionata: Molise

Molise

Metode Taruhan dengan Kesempatan Menang Dengan Memastikan Permainan

http://167.172.135.195/ – http://167.172.135.195/. Jika suatu sesi tuntas, & Anda menang, atau sedikitnya seri, Anda dapat menambah angka taruhan. Kecuali untuk memperbanyak rasa deg-degan, lantaran jumlah laga semakin berkurang. Umpamanya 1 kompetisi di set penyisihan, Anda pasangi 300 ribu rupiah. Tahap sesudah itu dapat dinaikkan jadi 500.000 rupiah. Kelak sesi sesudah itu lagi jadi 1 juta Continua a leggere..

Leggi tutto

Linguine al “pesto nero”

Ingredienti per 4 persone 400 gr. di linguine 1/2 cipolla 3 cucchiai di crema di olive (MyAgry) pomodorini pachino olio q.b. peperoncino q.b. sale q.b.   Preparazione Affettare sottilmente la cipolla, rosolarla con un poco di olio, aggiungere il paté di olive, i pomodorini, il peperoncino e poco sale. Lasciare cuocere la pasta. Scolare gli Continua a leggere..

Leggi tutto

Torta con marmellata di arance

Una base di morbida pasta frolla, uno strato della vostra confettura preferita e per completare una soffice meringa… un dolce che si scioglie letteralmente in bocca e che fa andare in paradiso. Ingredienti per la base: 400 g di farina 00 4 tuorli 120 g di zucchero semolato 200 g di burro fuso 1 cucchiaino di lievito un Continua a leggere..

Leggi tutto

Spaghetti al porro e profumo di limone

Ingredienti per 2: 160 gr di spaghetti 1 porro la scorza di un limone preferibilmente biologico prezzemolo uno spicchio d’aglio sale pepe olio extravergine d’oliva Preparazione: Far cuocere gli spaghetti (io scelgo sempre i trafilati al bronzo: spaghetto numero 3 La Molisana) in abbondante acqua salata. Nel frattempo  tritate un porro e fatelo rosolare in padella con olio Continua a leggere..

Leggi tutto

Finocchi gratinati al forno

Ingredienti per 2: 1 finocchio grande olio extra vergine d’oliva sale e pepe pangrattato formaggio cremoso light 40 gr Preparazione: Pulite e lavate i finocchi, tagliateli a fette e fateli bollire in acqua salata per 5 minuti. Nel frattempo mescolate il formaggio cremoso con il pepe, un filo d’olio, fino ad ottenere una crema morbida. Scolati Continua a leggere..

Leggi tutto

Risotto con zucca, funghi porcini e tartufo nero estivo

Ingredienti per 2: 150 gr di riso per risotti 1 cipolla 300 gr di zucca gialla 100 gr di funghi porcini olio extra vergine d’oliva tartufo nero estivo q.b. un pizzico di curcuma sale e pepe mezzo bicchiere di vino bianco secco due cucchiai di formaggio vegano spalmabile (io ho utilizzato quello valsoia)   Preparazione: Continua a leggere..

Leggi tutto

Crostata di frolla vegana con marmellata di more

Ingredienti per la pasta frolla vegana: 500 gr di farina  (io ho utilizzato 200 gr di farina manitoba+200 gr farina di riso + 100 gr farina di canapa bio) 250 gr di zucchero di canna 130 gr di acqua 80 gr di olio di semi 50 gr di olio extravergine d’oliva 12 gr di lievito Continua a leggere..

Leggi tutto

Legumi, la fonte vegetale più ricca di proteine in natura.

I legumi rappresentano una delle maggiori fonti di proteine vegetali presenti in natura; inoltre hanno pochi grassi, sono gustosi e ricchi di vitamine. Di seguito la quantità di proteine in grammi per 100 grammi di alimento: Soia 37 gr Lenticchie 23 gr Piselli 22 gr Fave 20 gr Ceci 19 gr Fagioli 12 gr   Basta Continua a leggere..

Leggi tutto

Insalata di quinoa e verdure

Ingredienti 1 tazza di Quinoa cotta Prezzemolo tritato Peperoni rossi, tritati zucchine pizzico di Sale 1 scalogno Olio extra vergine di oliva pizzico di Pepe bianco Succo di limone buccia di limone 100 gr di spinaci freschi foglie di menta tritate curcuma in polvere semi di chia Preparazione Mischiate il pepe e la curcuma alla quinoa Continua a leggere..

Leggi tutto

Crostata con farina di canapa BIO e confettura di pesca

Ingredienti: 200 gr di farina 00 120 gr di farina di canapa 100 gr di farina di riso 200 gr di zucchero di canna 200g di burro 2 uova intere Confettura di pesche 2 cucchiaini di lievito per dolci  Preparazione: Mescolare le farine. In una ciotola unite lo zucchero di canna e le uova e Continua a leggere..

Leggi tutto
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]