Categoria selezionata: Contest

Food Contest

la fluffosa regale

http://blog.giallozafferano.it/laborsadimarypoppins/author/laborsadimarypoppins/

Leggi tutto

Torta Tenerina

Ingredienti: 200 gr di cioccolato fondente 200 gr di zucchero 100 gr di burro 4 uova 4 cucchiai di fecola 1 pizzico di sale   Procedimento: Montare a neve gli albumi con un pizzico di sale e metterli da parte.Mettere in un contenitore lo zucchero e i tuorli. Mescolare bene. Poi unirvi il cioccolato e Continua a leggere..

Leggi tutto

Cavolo Rosso e Porri in Padella | Ricette per Vegani

Cavolo Rosso e Porri in Padella | Ricette per Vegani.

Leggi tutto

Si fa presto a dire chef

Ricette varie facili e veloci soprattutto vegane, vegetariane ed adatte a chi e’ celiaco. Tutti piatti gustosi e non con ingredienti “strani”

Leggi tutto

Arrosto di Filetto

ARROSTO DI FILETTO (STRAORDINARIA RICETTA DELLA MIA MAMMA BIRI): Ingredienti per 5 persone: 650 gr di filetto; 2 spicchi d’aglio; brodo di carne; olio; sale; aromi dell’orto (rosmarino; maggiorana; salvia) 1) In una pentola in acciaio inox fate rosolare per circa 20 minuti il vostro arrosto di filetto, girandolo sempre, con un po’ d’olio extravergine Continua a leggere..

Leggi tutto

Riso basmati ai sapori italiani e spezie orientali

Questo piatto è un incontro di sapori e odori di diverse culture. Quello che ne esce è un piatto ricco di sfumature di gusto, delicato e vivace al tempo stesso. La ricchezza degli ingredienti lo rende un piatto molto salutare, un vero mix di vitamine, calcio, magnesio, potassio, fibre proteine, ha inoltre proprietà antiossidanti e Continua a leggere..

Leggi tutto
[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]