ZERO ODORI LAVAMANI CUCINA MISTER MAGIC

Ben ritrovati, oggi, vi segnalo un nuovo arrivo dell’azienda Mister Magic,  i cui prodotti sono oramai diventati i miei alleati in casa: essi rappresentano, infatti, dei validi aiuti per tutte le pulizie e questa linea Zero Odori, è diventata il fiore all’occhiello  del marchio!

Zero Odori lavamani cucina , si presenta in un comodo flacone da 300 ml. con tappo dosatore che non permette sprechi, etichetta chiara e indicazioni per l’uso.

Esso nasce per eliminare e contrastare tutti i cattivi odori sulle mani quando si cucina; aglio, cipolla, pesce, verdure sono solo  alcuni cibi per non parlare poi della combinazione di essi!

Quante volte ci capita, mentre stiamo cucinando che ci citofona il postino o arriva un’amica e diciamo scusa ho le mani che puzzano di…., questa frase, oggi, non la diremo più se utilizzeremo zero odori lavamani e lo terremmo sul lavello in cucina!!!

Stop cattivi odori.

 

Grazie alla sua formula contenente zinco ricinoleato, elimina e previene gli olezzi fastidiosi, esso agisce captando le molecole che producono il cattivo odore, facendo in modo che non venga percepito.
Rilascia un gradevole profumo agli estratti naturali di menta e agrumi, che saranno percepiti in modo gradevole nel tempo.


Il suo utilizzo quindi è quello di un normale sapone liquido, è antibatterico e antiodore e  rispetta il ph neutro delle mani.

Vi ricordo che Mister Magic è attento alla natura e all’ambiente, per questo utilizza estratti naturali come menta ed agrumi, il prodotto in oltre è dermatologicamente testato, delicato sulla pelle. 


Se vuoi scoprire tutti i prodotti della linea ti invito a visitare il sito >>> qui  


Segui la pagina qui.



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]