WRUSTEL HOME MADE….

Il bello del mondo delle food blogger e’ che fai tantissime amicizie e soprattutto impari, noi siamo parte del gruppo delle bloggalline, loro propongono mille iniziative, danno tantissimi consigli ed idee…..oggi vi raccontiamo questa: ogni mese ci si puo’ iscrivere a questo scambio di ricette, si viene abbinate ad un’altra/o food blogger bisogna visitare il loro blog e riprodurre una ricetta……noi siamo stati abbinati a Antonella con il suo bellissimo blog Cucino io, tantissime ricette avevamo l’imbarazzo della scelta poi niky ha scelto i wrustel home made… adesso la condividiamo con voi noi …..
Ingredienti:
600 g di petti di pollo
30 cl di panna da cucina
3 uova
6 steli di erba cipollina
1 pizzico di noce moscata
olio, sale e pepe
Procedimento:
Tagliate la carne a cubetti e frullatela con le uova, la panna, la noce moscata. Unite al composto l’erba cipollina tritata. Frullare il necessario per amalgamare il composto e aggiungere sale e pepe.
Segnate su un foglio di carta forno una riga di circa 8 cm, o di quanto lunghi volete i vostri “wurstel”, tenuto conto che in cottura aumenteranno di volume. Ricoprite la carta forno con della pellicola.
Riempite una sac a poche e tagliate la “bocca del diametro cui vorrete i Vostri “WURSTEL”, quindi producete dei filoncini. producete dei filoni di pasta “pollo” sulla pellicola. Arrotolate il filoncino di pollo come se fosse una caramella.
Cuocete a vapore le “caramelle”, per circa 30 minuti.
Scartarle e passarle in padella in modo che prendano un colore ambrato. Noi le abbiamo servite con un’ insalata, sono spariti in un secondo…..
#scambiamociunaricetta # scambioricette #bloggalline #notortemosce
IMG_1288 IMG_1289 IMG_1292 IMG_1294

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]