Vitabella senza glutine di Molino Nicoli

Vitabella senza glutine di Molino Nicoli

Grazie ad un contest sulla prima colazione ho avuto la possibilità di conoscere i prodotti della linea Vitabella senza glutine di Molino Nicoli. Felice di iniziare questa collaborazione proprio con prodotti incentrati sulla prima colazione!
La prima colazione è un momento importante per prendersi cura del nostro organismo. Per me è un rituale irrinunciabile. Saltare la colazione o farla male espone il nostro corpo a dei rischi, come l’aumento della fame, un rallentamento del nostro metabolismo e si digerisce male. Insomma, non ci sentiamo in forma!
Vitabella senza glutine ha investito proprio in questo settore. Per la prima colazione importanti sono i cereali. Senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma, senza uova, a basso contenuto di grassi e senza zuccheri aggiunti.  Ma ricchi di fibre, di vitamine e ricchi di omega 3. Oltre ai cereali in fiocchi, è presente una vasta gamma di prodotti come snack dolci o salati, barrette ai cereali, ai frutti rossi ed al cioccolato, cioko rice, delizie ripiene al cioccolato e nocciole.
La linea dedicata alla cucina vanta di due referenze: il cous cous di mais e l’impanatura di mais. L’impanatura assorbe fino al 50% di grassi di frittura in meno rispetto al classico pangrattato, offrendo una crosta più gustosa e croccante. Il cous cous di mais senza glutine di Molino Nicoli, ci porta in viaggio in Oriente. Facile da preparare, con una cottura di soli 8 minuti. Da arricchire con verdure, o a piacere, a seconda dei propri gusti.
Il loro motto è  infatti “bontà e genuinità senza compromessi“.

prodotti-vitabella-senza-glutine

Vitabella senza glutine

L’articolo Vitabella senza glutine di Molino Nicoli sembra essere il primo su Celiachiamo con gusto.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]