UNA MERAVIGLIA PUGLIESE: TENUTE PARCO PICCOLO

Cari lettori, buonasera, il mio viaggio alla scoperta di nuove aziende e prodotti approda, oggi,  in una terra che io amo molto e cioè la Puglia; chi segue il mio blog, da tempo,  sa che sono molto legata a questi luoghi non solo perchè mi hanno ospitata per  molti anni, ma anche per l’eccellenza dei propri prodotti. L’azienda in particolare è: TENUTE PARCO PICCOLO.

L’azienda  nasce nel Carovigno, nell’Alto Salento; essa punta a prodotti biologici e a km zero nonché un moderno frantoio per produrre l’Extravergine Tenute Parco Piccolo.

 I PRODOTTI:
La Tenuta mette a disposizione dei propri clienti uno shop dove è possibile acquistare tutti i prodotti comodamente da casa: olio extravergine di oliva, gli aromatizzati, taralli alle olive, dolci alle olive, box degustazioni e per gli eventi annuali come il Natale tante confezioni regalo!


Taralli alle olive pacco da 400 gr, da sapore unico ed intenso. Friabili e croccanti, è la prima volta che assaggiavo dei taralli alle olive è devo dire che sono veramente squisiti ottimi da abbinare ad antipasti di salumi e formaggi.



ed ancora…

Olio extravergne di oliva  bottiglia da un litro, possibilità di acquistarlo anche in latta.

 
L’Olio si presenta di un colore giallo oro, ha un sapore fruttato medio,  con un piacevole sentore di mandorla. 

Prima di lasciarvi vi invito diventare fan della pagina qui e di continuare a seguire il mio blog per scoprire le ricette!
CONTATTI:
C.da Parco Piccolo SP 34 – 72012 Carovigno BR
Tel: 0831.1819212
Mobile: 333.8968642
E-mail: info@parcopiccolo.it

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]