Ultima novità la pizza glitter

La pizza, è sotto gli occhi di tutti che si parla tanto, molto spesso di lei, del piatto che insieme alla pasta rappresenta al 100% l’italianità.

Se ne parla quando ci sono eventi che la celebrano, quando apre una pizzeria un noto pizzaiolo, notizia di questi giorni il robot che sforna centoventi pizze all’ora così come la pizza lanciata nello spazio, escono libri sul tema, ci sono pizzaioli che sono diventati delle star, su Instagram spopola il bouquet di nozze fatto di pizza, tantissime versioni diverse, il cartone che diventa tavolino per gustarla sdraiati.

Un vero food trend che in questi giorni continua a far parlare di se’ con la pizza glitter. Nuova tendenza nata in una pizzeria di Santa Monica negli Usa è la pizza margherita unicorno, animale che da un paio d’anni  spopola ovunque su vestiti, piatti, oggetti, ora anche insieme alla pizza.

Subito la pizza glitter ha conquistato il popolo di Instagram, la pizzeria Dag Woods Pizza ha introdotto nel menù la MagicalAF Pizza, una pizza ricoperta di brillantini colorati commestibili, pensata in edizione limitata è piaciuta talmente tanto che la pizzeria ha deciso di continuare a prepararla a fronte di tante richieste.

Non si hanno ancora notizie sul sapore della pizza glitter ma pare che oltre ai bambini attratti dai brillantini colorati anche le persone anziane gradiscano, se volete vedete le foto le trovate sul profilo Instagram della pizzeria @dagwoodspizza.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]