TRUE INSTINCT ALIMENTAZIONE NATURALE PER CANI

Cari lettori, ben ritrovati, dedico questo post a tutti gli amanti degli animali e nello specifico ai nostri cani e alla loro alimentazione. 

Grazie a #trnditalia ho avuto la possibilità di far provare questo prodotto ai miei cani e ne ho potuto, quindi, constatare la qualità ed anche la preferenza da parte dei miei animali; sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuove marche, affinché  possa dare loro un’alimentazione equilibrata, nutriente e sana!
Non conoscevo questo marchio ed ho potuto scoprire attraverso questo tester che True Instinct, segue un’alimentazione naturale, olistica ed equilibrata e che essa rappresenta un perfetto sviluppo fisico e mentale di cani e gatti. Essi offrono prodotti  con ingredienti naturali e salutari, che rispondono alle esigenze e alle preferenze degli animali, così come vuole la natura.


1) L’alimentazione olistica ricerca il benessere e la soddisfazione globale attraverso la varietà e l’equilibrio di ingredienti naturali di alta qualità e facilmente digeribili, con carne e pesce alla base della dieta.

2) L’alimentazione proteica offre un elevato contenuto di carne e pesce di elevata qualità, uniti ad altri ingredienti naturali per una dieta più completa. Le proteine come fondamento dell’alimentazione apportano benefici alla condizione fisica, al metabolismo e al benessere generale.



No Grain con salmone e patate medium/max adulto  formato da 2 kg. è preparato a vapore,  completa ed equilibrata di ingredienti naturali. Fornisce nutrimento senza la presenza di cereali, contiene  salmone fresco come ingrediente principale, accompagnato da un’eccellente selezione di frutta e verdura, tra cui piselli, ceci e patate, fonti alternative di carboidrati che aiutano a mantenere uno stato di salute ottimale.


Quest’alimentazione rinforza il sistema immunitario, migliora la pelle ed il pelo, aiuta la digestione, aiuta a preservare i muscoli scheletrici e mantenere un ottimo livello di attività, grazie al gusto equilibrio di proteine e calorie. 


Se cerchi altre varietà puoi cliccare qui per scoprirle!


#trnditalia 
#alimentandolasuanatura #cibopercani#alimentipercani

con il codice Instinct20pt riceverai uno sconto del 20% %sui tuoi acquisti on line

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]