Torta all’acqua e agrumi:ricetta soffice senza uova,senza burro e latte

La torta all’acqua e agrumi è il dolce perfetto per la colazione e merenda. Semplice,buona e profumata, come le torte che piacciono a tutta la famiglia.

Mi sveglio ogni giorno consapevole di ciò che ho ricevuto in questa vita e sono consapevole di ciò che voluto non ne facesse più parte. Osservo i miei pensieri confondersi con i giorni e sono pronta ad affrontare prove ardue e stancanti. Mi concentro sul mio respiro, sul mio battito e sento avvampare quella forza che, fino ad ora, ho recluso per troppo tempo. In questa vita è vietato arrendersi e il tempo è maestro di quanto, tutto ciò che ci spaventi, possa diventare la nostra forza. Mi guardo affrontare questi giorni con tenacia e immensa voglia di arrivare al traguardo per poi poter urlare: “Sono ancora qua!”, con le mie ferite, le mie ansie, il mio tremore, la mia caparbietà, la mia anima un po’ malconcia per lo sforzo. Ma sono io, consapevole che questa vita non è semplice, che in questa vita nulla è scontato, che in questa vita nulla è dovuto. E sono io, che in questa vita ho imparato a rendere omaggio alla vita stessa e che in ogni giorno, in ogni gesto, vi è nascosto qualcosa di unico e irripetibile…

Preparo i miei dolci perché so quanto possa rendere felice chi amo e la torta all’acqua agli agrumi è davvero la felicità fatta torta! Leggera, umida, profumata e buonissima è la torta perfetta da preparare in ogni occasione. La torta all’acqua e agrumi profuma di limone e arance ed è un vero inno alle belle giornate ricche di sole e aria frizzante di primavera! E’ senza burro, senza uova e senza latte ed è la torta perfetta per tutti gli intolleranti e attenti alla linea. Per restare al passo coi tempi e sentirsi in forma, credo sia giusto prendiamoci cura di noi stessi senza privarci di tutto. E la torta all’acqua agli agrumi è la torta perfetta da gustare ogni giorno ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]