Toro caffè, quando il caffè è davvero un piacere

La Toro Caffè, azienda italiana che opera su tutto il territorio europeo, sul caffè ne sa parecchio. Una scrupolosa ed attenta selezione dei chicchi, per poi passare alla produzione fino alla vendita diretta di caffè in tutte le formule possibili, per i professionisti del settore e per gli amanti del caffè.

Toro Caffè

20 anni di esperienza nel mondo del caffè, tanta passione, una minuziosa ricerca e selezione offrire al cliente una straordinaria qualità di caffè ad un prezzo davvero vantaggioso. Un format vincente quello di Toro caffè. Una best selection di capsule, cialde e caffè in grani – per chi ama macinarselo in casa -  ad un prezzo competitivo, pur mantenendo un target qualitativo elevato. Partendo dalla produzione delle miscele di caffè fatte selezionando i migliori chicca Arabici al mondo, Toro Caffè offre miscele adatte a qualsiasi bevitore di caffè. Perché per noi italiani la qualità è una regola.

tazzina di caffè

Chi vuol essere felice beve caffè

C’è chi lo beve solo al mattino per colazione tra le mura di casa o al bar sfogliando le pagine fresche di stampa. Chi invece solo durante la pausa al lavoro o appena dopo pranzo. Chi lo ama lungo, corto, decaffeinato o americano. Ma nonostante i tempi cambino e le mode si alternino di continuo, consueta è la consapevolezza che uno dei primi pensieri – e desideri – che ci passa per la testa al mattino è proprio rivolto al caffè, la bevanda più famosa al mondo. Un rito che a prescindere dalla giornata è un assoluto piacere a cui è difficile sottrarsi, la rassicurante quotidianità che sta dentro una tazzina di porcellana. Oltre ad aiutarci a scongiurare una serie di disturbi, il caffè è una sorta di tonico dell’umore. Uno di quei piaceri primordiali sempre di stagione, mai banale e mai di troppo.
E quindi se uno dei primi piaceri quotidiani è proprio rivolto alla nostra amata bevanda calda, diamogli davvero un senso. Rendiamolo unico e perché no, cerchiamo pure di spendere qualche quattrino in meno. Al lusso di un caffè, anche quando siamo sopraffatti tra lavoro, famiglia e appuntamenti, non sappiamo mai dire di no. Perché per noi il caffè è una cosa seria.

Cialde e capsule Toro Caffè

Da Toro Caffè ad esempio è possibile trovare miscele di caffè artigianale di alta qualità, sotto forma di cialde e capsule compatibili con le più comuni macchine da caffè, includendo anche le marche più note, come ad esempio Nespresso e Lavazza. I prodotti di Toro Caffè non sono presenti nei negozi fisici, ma sono acquistabili tramite vendita diretta online oppure attraverso telefono ed email aziendali. Toro, a differenza di molti negozi online che vendono cialde e capsule, è l’azienda che si occupa della torrefazione e produzione, scegliendo e curando la materia prima, terminando poi con la vendita del prodotto finale.

Toro caffè

E se tra il 95% degli italiani che dichiara di bere abitualmente il caffè, qualcuno dovesse ad esempio avere in casa la famigerata macchinetta Nespresso – famosa tanto quanto l’espressione “what else” nello spot – sappiate che Toro Caffè vende le capsule compatibili Nespresso, al ginseng oppure al Cortado, decaffeinato o al classico gusto napoletano oltre a miscele dal gusto più forte ed intenso.

Francesca Maria
♥♥♥

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]