Torna la Milano Food Week

Milano si sta preparando ad allestire la nona edizione della Milano Food Week, una settimana dedicata a eventi a tema food&beverage, coinvolti professionisti, addetti ai lavori e appassionati.

Diverse le kitchen tematiche attorno a cui si sviluppa la settimana, a seconda del contesto e degli attori coinvolti ci si può immergere nella Student Kitchen, City Kitchen, Healthy Kitchen, Public Kitchen, Home Kitchen, Special Kitchen, Lifestyle Kitchen.
Numerosi gli appuntamenti, per organizzare la settimana e non perdervi nulla consultate il sito www.milanofoodweek.com, tanti gli argomenti dai vini naturali evento con Alcenero e Oltrepo all’alimentazione sana, sesso e cibo, la cerimonia del te, un laboratorio Disney speciale.
 
Grandi chef si alterneranno nella City Kitchen, la cucina istituzionale dell’evento, storycooking, show cooking che raccontano i prodotti,  con Enrico Bartolini, Andrea Aprea, Andrea Berton, Giancarlo Perbellini, Tano Simonato, Ernst Knam e tanti altri.
Gli chef delizieranno i presenti con ricette da “portare a casa” condividendo la loro lista della spesa ed è proprio il carrello della spesa a diventare punto di incontro fra le diverse esperienze.
Un evento organizzato con il patrocino del Comune di Milano rivolto veramente a chiunque considerata la varietà e qualità dei temi affrontati, potete iscrivervi agli eventi attraverso il sito che rapidamente vi segnala tutti gli eventi della settimana.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]