The CHRISTMAS GUIDE: GUIDA AI REGALI DI NATALE


Tra tazze e tazzine. Lucine e ghirlande sparse in ogni dove . Tra le cose da fare e regali. Tra panettone e pandori. Dicembre sarà pure il mese della magia, ma anche dello stordimento e della ricerca del regalo perfetto.
Io sono piena sostenitrice  che il regalo perfetto sia quello più magico,  fatto con il cuore, con le emozioni cariche e il sorriso di chi pensa “questo è perfetto per quella persona”. O “ha proprio bisogno di questa cosa!”. E ti sento euforico nel averlo trovato, tanto che vorresti saltare per tutto il negozio con un sorriso a trentadue denti; ma poi ti ricordi che non sei più una bambina e che queste figure non puoi permettertele ! ;)
E quindi, per non trasformare un momento così bello, in cui dovremmo essere in qualche modo più vicini alla persona in cui decidiamo di presentare il petit cadeau;  in attimi di puro e concitato stress,  ho deciso di fare un piccolo appunto mentale diviso per categoria di persona; che poi ho deciso di trascrivere per non dimenticare nulla e che, infine, ho deciso di pubblicare perché magari potrebbe essere utile a qualcuno di voi.
 O avete già archiviato il capitolo regali?!

Fashion addict












Maglioncini natalizi per lui e per lei. Io personalmente mi sono innamorata questi di pull and bear; il mio preferito è il gingerbread che cerca di sopravvivere a queste feste! Dai, dai, indossiamo tutti questi capi e scattiamoci tanti selfie. Vi voglio vedere tutti!
















Caffè dipendenti













Per tutti coloro che sono drogati di caffè, come la sottoscritta. Maison du monde propone la grande tazza in versione natalizia, da usare per tutto il mese di dicembre e non solo; lo zenzero è abbinabile tutto l’anno ! ;)  Ah, e per chi è sempre di corsa ?! Avete visto? In ceramica abbiamo pure la mug da portare ovunque; così da poter goderci il caffè in macchina, in ufficio o mentre siamo fuori a spasso con il cane .
Tea Lover





Anche se sono una vera addict di caffè, molto spesso le sere prima di andare a letto mi piace rilassarmi con una tazza bollente di tè. I miei preferiti sono agli agrumi, vaniglia e lamponi ; e devo proprio confessarvelo mi piacerebbe proprio gustarmeli in questa meravigliosa tazza di giovelab. Che dite aggiungo al mio carrello di spesa ? E per chi mai senza pasticcini, ci sono anche i vassoi coordinati























Per chi è un vero Foodie dentro e fuori casa














Per la categoria amanti del cibo propongo due bellissimi libri, perfetti per chi ama vivere in modo slow e cucinare con alla base questo principio. Il susseguirsi delle stagioni, gli ingredienti principali che variano di preparazione in preparazione, in mese e in mese . Questo e molto altro in stagioni di Donna Hay; una vera celebrità nel mondo food.
O per chi ama sempre viziarsi, in una sera fredda d’inverno, Guido Tommasi editore propone ricette coccolose.






















Per chi ama prendersi cura della propria pelle

Prodotti naturali, cruelty free ; per chi ama prendersi cura della propria pelle consapevolmente. Io per mia sorella ho già ordinato questo latte , con spugnetta coordinata  di Biofficina Toscana, perché anche il momento “strucco” è un passaggio delicato.


Per i disorganizzati (cronici)

A chi deve avere tutto sotto controllo. A chi si dimentica i propri appuntamenti. Per chi ha giornate piene di impegni e aperitivi con gli amici.Zelda was writer ha ideato l’agenda adatta a tutti, pronta per accompagnarvi nelle ore più dure, sopra la scrivania, per non farvi mai dimenticare nulla.  La trovate come 365 di 2018.


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]