Taflo-Aromy: la Natura con gusto

Taflo-Aromy: la Natura con gusto

Al Sana a Bologna ho avuto il piacere di conoscere una nuova realtà, naturale, bio e senza glutine:
Taflo-Aromy
!
L’Azienda Taflo, ha sede in provincia di Vicenza, è specializzata nella produzione, lavorazione ed essiccazione di vegetali ed offre un’ampia gamma di prodotti naturali disidratati per l’utilizzo in cucina e nella preparazione di tisane. Per la realizzazione dei suoi prodotti Taflo impiega solo materie prime di propria produzione, utilizzando le più moderne tecnologie, che fanno di Taflo una delle realtà italiane più importanti e innovative.
I prodotti Aromy mantengono intatto il valore nutrizionale e le proprietà organolettiche del vegetale fresco.
I prodotti Aromy essiccati sono ideali nella preparazione di risotti, zuppe, minestroni, torte salate.
Oltre al radicchio IGP di Verona e al radicchio IGP di Chioggia essiccati, i prodotti a marchio Taflo includono verza essiccata, zucca essiccata, sedano essiccato e carota essiccata.
Inoltre con le verdure come sedano, carote e radicchio, Taflo presenta anche le tisane e i decotti vegetali, ricchi di proprietà benefiche per l’organismo. La tisana al radicchio ha proprietà digestive, depurative e antiossidanti. La tisana al sedano proprietà diuretiche e calmanti. Il decotto di carota ha proprietà digestive e dermo protettive.
Tra i prodotti Taflo-Aromy è presente anche Brodo Mio, detto anche tisana dell’orto, un prodotto pronto all’uso, sano e naturale, che non contiene nessun conservante o additivo. Il brodo contiene solo verdure essiccate, naturale al 100%, senza glutammato, senza sale, senza lattosio, senza glutine e senza grassi idrogenati.

La Mission dell’azienda Taflo-Aromy è di proporre ai suoi clienti una serie di prodotti vegetali naturali pronti all’uso e facili da utilizzare che, mantenendo inalterate le qualità e la naturalità dei vegetali freschi, permettono di ridurre i tempi di preparazione delle pietanze.
Da sottolineare che tutti i prodotti Taflo Aromy sono naturalmente privi di glutine!!!
Vi consigli di dare un’occhiata al loro sito www.aromy.it per conoscere in dettaglio i prodotti e scoprire le novità natalizie, un’idea regalo perfetta! ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]