SUNNY UP ….. CUCINA CON ME

Cucinare ….. è sempre stato il mio sogno nel cassetto e direi che oggi si sta realizzando!

Leggi il post e scoprirai una divertente storia e anche qualche tipica ricetta americana.

Per chi segue le mie avventure saprà dove mi trovo adesso, per chi per la prima volta è approdato nel mio blog può leggere i due post precedenti per capire di cosa sto parlando:



Sin dall’ inizio della mia avventura negli Stati Uniti d’America ho cercato di scoprire le abitudini alimentari degli americani, le più semplici, quelle di routine, così diverse dalle mie.

La mia passione e la mia curiosità vanno sempre a braccetto e alimentano l’entusiasmo necessario per vivere quest’avventura.

I primi tempi mentre mio marito era impegnato nel ristorante io andavo in giro a scoprire gli angoli più carini di questa cittadina che ci ha accolto a braccia aperte.

La foto sopra mostra appunto Heritage Park, diciamo la piazzetta nel centro della città di Eagle, a pochi passi dalla casa in cui vivo.

La foto in basso invece è un piccolo centro dove si trovano diversi negozi ed uffici, anche se sembra il set di un film. A me piace tanto, ogni scorcio è particolare ed io scatterei migliaia di foto.

Questa successiva invece è l’aquila “Eagle” che dà il nome alla cittadina, è posta all’incrocio principale,  per dare il benvenuto a chi arriva in città.

Perché il titolo di questo post:    SUNNY UP ?

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]