Summery food contest: quando l’Estate si mette in tavola

Questo è il primo contest che decido di organizzare.
In realtà era da un po’ che ci pensavo, ma non mi ero mai del tutto convinta a farlo.
E sono molto entusiasta, esagitata, felice, per me che lo organizzo e per voi che spero partecipiate in tanti. Voglio che ci sia l’odore del mare nelle vostre ricette, di salsedine, di cocktail al lime e zucchero di canna, di pomodori affettati freschi e di basilico, di mozzarella, di cocco, l’odore della sabbia e di pelle arrossata dal Sole, di righe blu e bianche e di ombrelloni aperti, di juta e di bamboo e di borse di paglia, di Caraibi, di feta dentro l’insalata, di gelato artigianale e di yogurt greco mescolato ai lamponi.
Voglio che dai vostri piatti si respiri il vero #summermood.
Voglio sentire il profumo di Luglio e Agosto solo immaginandomi una forchettata.
Voglio toccare l’Estate, voglio poter sentire la stessa sensazione di quando metti in ammollo i piedi in riva al mare. Lo stesso profumo di quella stagione calda che tutti noi tanto amiamo.
E il premio del mio contest lo darò proprio a chi evocherà al meglio tutto ciò.

“Romantico quel bacio imprevisto ad alto tasso alcolico, 
le luci lontane di feste affollate, 
l’odore del mare di agosto.”
“Un’altra Estate” – Nina Zilli-

Le regole del contest:
1. l’inizio del contest è previsto oggi e si concluderà il giorno 25 Luglio 2017 alle ore 23.59. Tutte le ricette inviate dopo tale data non saranno ammesse.
2. il giorno 26 Luglio 2017 sarò io a decretare il/la vincitore/rice del contest e la mia scelta sarà insindacabile.
3. ogni ricetta dovrà essere corredata di testo con la lista degli ingredienti e il procedimento e almeno 1 foto del piatto finale.
3. chi parteciperà al contest dovrà lasciare qui di seguito 1 commento con il link che fa riferimento alla propria ricetta realizzata.
4. il seguente contest è rivolto solo alle persone con residenza in Italia in possesso di blog o di eventuali pagine social.
4. si può partecipare con un massimo di 2 ricette a testa, dolci o salate non importa, purché sia in tema con il contest.
4. si può partecipare con una ricetta inedita o ripubblicarla in home page e deve venir linkato e menzionato nel testo il mio blog, pena l’esclusione dal contest.
5. non è obbligatorio seguire la mia pagina Facebook, Instagram e Twitter, ma se diventate miei sostenitori per me sarà solo un piacere!
6. chi verrà proclamato vincitore del contest, verrà contattato via email privatamente da me e in quel momento richiederò l’indirizzo per la spedizione del premio.
7. il premio del contest consisterà in 1 libro di cucina a mia scelta e un accessorio da cucina di cui non svelo nulla. Sorpresa!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Francesca Maria

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]