Stuzzicanti idee per la gita fuori porta del 25 Aprile

Che cucino il 25 aprile? Ecco i nostri menù

ciao-670x274

LA PREPARAZIONE
Che fare il 25 aprile? Forse l’avete già chiesto alla maggior parte dei vostri amici. Magari, qualcuno ha già preventivato un’uscita fuori porta. Altri, invece, si saranno addirittura concessi un bel viaggetto. E poi, c’è chi è ancora indeciso.  Proveremo a proporvi idee stuzzicanti per preparare un buon menù in vista di questo giorno festivo.

Solitamente, il 25 aprile, chi non resta a casa si organizza per un picnic in spiaggia o in montagna. Anziché il solito panino, potreste portare in borsa un bel po’ di pietanze pronte e che,  per essere mangiate, non richiedono l’utilizzo delle posate.

Ecco il nostro menù:
Focaccia con patate, cipolla e rosmarino
Pizza di maccheroni
Crostata di mele

La focaccia con patate, cipolla e rosmarino vi farà avvertire ben presto il senso di sazietà ed è inoltre facile e veloce da preparare. Stesso discorso vale per la pizza di maccheroni. Entrambe sono pietanze che non richiedono grosse quantità per placare la fame: sostanziose e nutrienti allo stesso modo. Vi suggeriamo la crostata di mele perchè non richiede molto tempo di preparazione ed è un dolce che piace più o meno a tutti.
FONTE

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]