STARWAK THE FABULOUS

Cari lettori, ben ritrovati, ho il piacere di ospitare e presentarvi una nuova azienda e nuovi prodotti!
Amo, come voi tutte, pulire la casa, una pulizia che sia profonda, igienizzante e profumata,  ed ho trovato tutto questo in questi favolosi prodotti!
Starwax  è un marchio  che offre una garanzia d’efficacia dando al tempo stesso benessere alle persone;  da più di 60 anni  ha sviluppato una grande competenza nelle cure della casa. Dai prodotti per la pulizia agli accessori casalinghi. Parquet, cotto, piastrelle, marmo, pavimenti in materiali plastici, tappeti o moquette l’azienda possiede i prodotti adatti per proteggerli e curarli. 


L’azienda mi ha inviato alcuni campioni omaggi per farmi conoscere la loro efficacia, ma anche per poterli presentare a tutti voi: la cosa che tengo subito a dirvi che essi sono specifici per pavimenti, per mobili e superfici delicate, vetri cucina e multiuso, per il bagno ed i sanitari, per terrazza ed esterno.
Scoprite insieme a me quelli che ho ricevuto.


Il primo prodotto che vi presento è specifico per il bagno ed è un disincrostante ultrapotente per  vasche e docce, lavabi (ceramica smaltata, acrilico, porcellana), ante (in vetro e materiale plastico), rubinetterie in acciaio inox, piastrelle a parete non calcaree, giunti di silicone, in oltre è adatto  sia sulle superfici orizzontali che verticali grazie allo spruzzatore.




Sempre della linea bagno potete trovare un altro prodotto interessante è cioè un anti muffa,  per  giunti di piastrelle, giunti di silicone, tende per doccia, materiale plastico, acrilico (doccia, sanitari, cucina, locali umidi).
Sempre facile da usare grazie allo spruzzatore.



Continuiamo e passiamo alla linea cucina con un altro prodotto innovativo.



Sgrassatore intensivo cucina 
Sempre con pratico spruzzatore dissolve i grassi ostinati ed incrostati su ed attorno al piano di lavoro. Per piani di cottura, piani di lavoro, piastrelle murali, cappe, friggitrici, parti ed elementi delle cucine.


Pulitore vetri sempre con spruzzatore, ha una gradevole profumazione, sgrassa e non lascia aloni. Si usa con un panno ed inoltre evita che la polveri si depositi.

  
Pietra pulente Ideale per : argento, rame, inox, cromature, smalto, PVC .
Un vero alleato! Lucida e protegge tutte le superfici in un’unica operazione.


Nella vasta gamma potete trovare, pulitore pavimenti piastrelle e gres.




Lucidante parquet 


Starwax è un marchio presente nei negozi di fai da te, nelle drogherie tradizionali, nei centri commerciali per il giardinaggio e nei self-service agricoli.

Se vuoi trovare il  negozio più vicino a te basta che vai sul sito inserisci il tuo codice di avviamento postale e trovi dove puoi acquistare i prodotti.


Segui il marchio su facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]