Spadellami: Verdure fresche da cuocere, pronte in soli 7 minuti


Spadellami è la nuova linea di verdure pronte a marchio Rago,un’azienda nata nel 1892 con delle idee e dei grandi valori i quali che la terra va rispettata e curata, le colture del Gruppo Rago sono tutte ecosostenibili.

L’azienda gestita dalla famiglia Rago, con l’amore per la terra, le tradizioni, la cultura contadina e la ricerca tecnologica più avanzata,fanno si che i prodotti sono di altissima qualità e sono esportati in tutto il mondo, infatti il Gruppo Rago è tra i primi in Europa.

Spadellami un prodotto di alta cucina, ma molto facile da preparare, e la linea è composta da cinque differenti combinazioni di verdure con cavoli assortiti, radicchio, bietola rossa e altri ingredienti. Le verdure, già tagliate e lavate, sono di produzione italiana ed in prevalenza arrivano dalla Valle del Sele, il prodotto si conserva in frigo. 

Un pasto caldo, veloce e nutriente ottenuto in tre semplici gesti: riscaldare in padella olio e cipolla, versare il contenuto e far cuocere per sette minuti, aggiungere i il sale e servire caldo.

Può essere consumato come un piatto unico o trasformarsi in un contorno gustoso, ad esempio per le carni bianche, o diventare la base perfetta per ricette più articolate, come rustici e torte salate.

Ed ecco la mia prima ricetta




Cucinarle è un piacere ed è molto veloce, basta mettere in una capiente padella dell’olio EVO, con un po’ di cipolla e farla soffriggere e a questo punto aggiungere le verdure, farle cuocere per 7 minuti, impiattarle e buon appetito !




Ho voluto preparare le verdure come piatto unico, hanno un sapore davvero speciale e fantastico, a me sono piaciute davvero tanto, un piatto che vi sazierà e delizierà il palato, dovete assolutamente provarlo.

 Vi lascio  tutti i link per maggiori informazioni

 Sito
 Pagina facebook

                                            https://www.facebook.com/spadellami/?fref=ts

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]