SOCIETA’ AGRICOLA SIRO MEROTTO

Cari lettori, ben ritrovati, oggi, cambiamo argomento è parliamo di vini è nello specifico ospito e vi presento l’Azienda Agricola Siro Moretto associata da anni a FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti. 


“La cantina produce e vende  Vino Prosecco Tranquillo DOCG e Prosecco Spumante Superiore DOCG;
l’azienda si trova  nell’area Conegliano Valdobbiadene e nasce nel 1960 dal nonno Giovanni e figlio Siro. Oggi si prosegue con i nipoti Mirko e Nicola che coltivano vigneti di proprietà sulle colline di Col San Martino, i vini, dal Prosecco Superiore Spumante DOCG al Prosecco Tranquillo DOCG, sono prodotti esclusivamente con uve provenienti dalla zona di Farra di Soligo vicino a Valdobbiadene, per arrivare alla vendita di Prosecco di massima qualità prodotto con le varietà tipiche della zona: Glera, Bianchetta, Perera e Verdiso.”


L’azienda mi ha omaggiato di alcuni vini che vado di seguito a presentarvi:


In Un Sol Bianco, Vino Bianco Frizzantefresco e con un leggero residuo zuccherino. Perfetto come aperitivo o come tonificante e come oggetto da collezione grazie all’etichetta realizzata  dall’artista Stefania Gini.
Ottimo come idea regalo!!


 
In Un Sol Bianco Rifermentato in Bottiglia: il vino bianco “In Un Sol Bianco” rifermentato in bottiglia è privo di residuo zuccherino ed è molto corposo.
Al naso e al palato si percepiscono note di frutta matura, mela golden, miele.



Prosecco TranquilloIn cantina, produzione, vinificazione e imbottigliamento avvengono secondo metodi affinati in oltre 50 anni di esperienza. Il prosecco è il punto di forza dell’azienda.


Prosecco Spumante Realizzato con il metodo Martinotti è il prodotto di punta e il più conosciuto dell’azienda. Ottima sapidità e piacevole al palato va servito a 6-8 gradi, ideale a conclusione di un pasto o come aperitivo di classe.



Visionando il sito dell’azienda ho potuto subito notare che esso vanta di un interessante negozio on line, dove è possibile acquistare  i vini e lo spumante che vi ho appena presentato; cliccando qui  sarete, infatti, indirizzati allo shop e posso assicurarvi che i prezzi sono veramente vantaggiosi , se teniamo conto del prodotto che andiamo ad acquistare!!!

Ecco alcuni esempi….

6 Bottiglie Prosecco Spumante + Tranquillo 
1) 3 bottiglie Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene DOCG  
2) 3 bottiglie di Prosecco Conegliano Valdobbiadene Tranquillo DOCG


A soli 39.00 !!!!


2 bottiglie di “In Un Sol Bianco” Vino Bianco Frizzante prodotto in Italia, confezione regalo. 

A soli 12.00 euro !!!

Questi, naturalmente,  sono solo alcune delle offerte che potete trovare.

Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan del marchio su facebook, avrete la possibilità di chiedere info in modo rapido, anche per i vostri prossimi regali.

CONTATTI: 
SIRO MEROTTO Soc. Agr.
Via Castelletto, 88 – Col San Martino
31010 Farra di Soligo (TV)
tel +39 0438 989156
fax +39 0438 989854
mail: info@siromerotto.it
Ufficio marketing: comunicazione@siromerotto.it
Ufficio vendite: sales@siromerotto.it


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]