Rimuovere gli odori dai tessuti con Mister Magic

Carissime amiche
Eccoci qui con il mio primo post da “volto” Mister Magic.


Sono leggermente emozionata sia per questo nuovo “cappello”, sia perché oggi voglio parlarvi dell’ultimo nato in casa Mister Magic, un prodotto che sento un po’ mio. Già perché, diversi mesi fa, alle prese con le quotidiane faccende domestiche, lanciai un SOS al Marketing Mister Magic dicendo: “Hey qui c’è bisogno di un prodotto che rimuova gli odori anche dai tessuti, Mister Magic può fare qualcosa?” …

La mia richiesta di aiuto è stata colta da marketing, ricerca e sviluppo e, oggi, posso girare con orgoglio per casa debellando puzze e odoracci a colpi di … Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic®!!! Dove la trovi un’azienda che ti ascolta così???

Torniamo a Zero Odori …
Si tratta di un prodotto pratico ed efficace per contrastare gli odori sgradevoli che possono formarsi negli ambienti domestici.

Ha una speciale formula «Odor Neutralizer System» che NON COPRE gli odori sgradevoli ma li assorbe e li elimina, rilasciando un gradevole profumo agli estratti naturali di eucalipto e agrumi.

È un prodotto decisamente versatile in quanto può essere utilizzato negli ambienti, sulle superfici lavabili e sui tessuti!
Funziona perfettamente sui più svariati odoracci che ci troviamo a combattere quotidianamente nelle nostre case!

Ad esempio in cucina rimuove efficacemente gli odori di cipolla, pesce, uovo, fritto, cavolo….
Negli ambienti toglie l’odore di fumo, di umidità (anche del bucato steso) e degli animali che vivono con noi …
Dai tessuti elimina l’odore di sudore, urina, vomito, ma anche fumo e fritto …


Grazie al pratico ed ergonomico flacone spruzzatore, Zero Odori e’ facile da usare e vaporizzare senza sprechi!

Con le dovute precauzioni d’utilizzo (non vaporizzatelo su tessuti particolarmente delicati, su tessuti in pelle o seta) non macchia assolutamente i tessuti.

Ad oggi l’ ho testato anche nelle situazioni più estreme, come per esempio per la pulizia della cassetta e dei trasportini di Mirtilla e Minigatto, i nostri due gatti.
ZERO ODORI è stato efficacissimo! Addio odore e al suo posto un fresco profumo.
 

Stesso piacevole effetto sulle cucce dei felini e sui divani dove non disdegnano di schiacciare i loro pisolini olimpici!




ZERO ODORI mi ha conquistata anche per la sua capacità di rimuovere gli ODORI di fumo e fritto dai vestiti.
Ad esempio l’altro giorno i miei due bambini più grandi sono tornati da scuola con i vestiti impregnati dell’ odore dei cibi della mensa scolastica. Una generosa vaporizzata di Zero Odori e, dopo un paio di ore appesi, erano come appena lavati e piacevolmente profumati. 

In conclusione mi sento davvero di consigliarvi Zero Odori per diversi motivi.
Prima di tutto perché è un prodotto che rimuove veramente ed efficacemente gli odori e non si limita a coprirli con profumazioni nauseabonde.
In secondo luogo perché, come tutti i prodotti Mister Magic, la sua formulazione ha un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente ed é infatti arricchita con detergenti di origine naturale derivati dalla fermentazione di vegetali.
Infine … in genere sono piuttosto restia ad utilizzare prodotti che entrino in contatto con i bambini e gli animali
Nel caso di Zero Odori per Ambienti e Tessuti Mister Magic® si tratta di un prodotto pet friendly come testimoniato dall’apposito logo a zampina sulla confezione. Possiamo quindi usarlo con fiducia e tranquillità.



 

Un’ultima nota… Zero Odori non va spruzzato su alimenti o recipienti destinati a contenerne. Mi raccomando!!!! Non spruzzare direttamente sugli animali o su indumenti o tessuti a contatto diretto con la pelle.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]