Ricette veloci con le patate – raccolta di ricette facili

RICETTE VELOCI CON LE PATATE RACCOLTA

Questa raccolta di ricette veloci con le patate è una raccolta pensata per chi ama, come me, le patate in qualsiasi modo le si faccia! E come potrebbe essere diversamente! Le patate sono così buone che si mangiano volentieri anche lesse e poi sono così versatili in cucina!

Si possono utilizzare per qualsiasi cosa: per antipasti, contorni, primi piatti, per arricchire secondi piatti e, perchè no, anche nei dolci! Con le patate non si sbaglia mai, si va sempre a colpo sicuro, perchè sono sempre molto apprezzate da tutti, bambini compresi!…e poi le abbiamo quasi sempre nella nostra dispensa, quindi se non sapete cosa cucinare, date un’occhiata alle ricette che troverete qui e correte ai fornelli!

Per tutti questi motivi ho pensato a questa raccolta di ricette veloci con le patate! Troverete tante ricette di tutti i tipi e per tutti i gusti, facili e veloci da preparare, alla portata di tutti e per tutte le tasche..perchè, diciamocelo, le patate, oltre ad essere buonissime, sono anche molto economiche, per cui si possono creare ottimi piatti con poca spesa!

Bene, vi lascio alla lettura della mia raccolta di ricette con le patate. Se vi interessa qualche ricetta, basterà cliccare sul titolo della ricetta: vi porterà direttamente alla ricetta in questione!

…e se siete alla ricerca di altre ricette sfiziose con altre verdure, non perdetevi le mie raccolte: Ricette veloci con le zucchine10 contorni con le verdure pronti in poco tempoRicette con i carciofi- Le migliori ricetteRaccolta di ricette con i funghi.

Un’ultima cosa: mi raccomando, salvate questa raccolta tra i vostri preferiti, sarà in continuo aggiornamento con le nuove ricette! In questo modo avrete sempre a portata di mano idee sfiziose e veloci per pranzi e cene da preparare!

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Visita il mio nuovo blog DELATTOSANDO.., il blog interamente dedicato agli intolleranti al lattosio!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]