Ricette di primi piatti freddi – le 10 migliori ricette

ricette di primi piatti freddi - le 10 migliori ricette

Quest’anno le ricette di primi piatti freddi sono state rispolverate prima del solito! Siamo a fine aprile e già ci sono temperature quasi estive che, per carità, dopo mesi di freddo, di piogge e maltempo, sono più che piacevoli, ma non appena aumentano le temperature, la nostra voglia di cucinare primi piatti che richiedono cottura sul fornello o in forno diminuisce drasticamente.

Con queste meravigliose giornate, poi, ci vien voglia di uscire alla prima occasione disponibile, fare gite fuori porta e godersi la natura, ci vien voglia di andare in spiaggia e fare un bel pic nic guardando il mare, che tanto ci è mancato in inverno!

Bene, in questo articolo troverete la top 10 delle ricette di primi piatti freddi, le 10 migliori ricette che potrete preparare velocemente, in anticipo e senza troppi stress. Tante idee da replicare, facili e gustose da gustare nelle vostre gite fuori porta..e se, ahimè, dovete lavorare? Questa raccolta è perfetta anche per chi ogni giorno è costretto a portarsi il pranzo in ufficio e ha bisogno di un pasto veloce, completo, nutriente, ma allo stesso tempo leggero.

In questa raccolta di primi piatti freddi, troverete ricette con riso, pasta o cous cous..per soddisfare i gusti di tutti i palati!

Bene, adesso passiamo alla raccolta e vediamo insieme quali sono le 10 migliori ricette di primi piatti freddi!…Se volete altre idee per i mesi estivi, potete dare un’occhiata alla mia RACCOLTA DI PRIMI PIATTI ESTIVI …e se poi volete anche un dolcetto veloce e senza cottura, non potete non dare un’occhiata a questa golosa RACCOLTA DI DOLCI SENZA COTTURA E SENZA FORNO.

Se vi interessa qualche ricetta in particolare, vi basterà andare sul titolo e verrete portati direttamente all’articolo preciso.

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Iscriviti alla Newsletter

Indirizzo Email *

N.B. RICORDATI DI CONFERMARE L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER NELLA TUA EMAIL!


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]