Ricette di crostate e sbriciolate facili

ricette di crostate e sbriciolate facili

Ricette di crostate e sbriciolate facili..ebbene sì, in questa raccolta troverete tante idee per preparare crostate e sbriciolate facili e veloci, tante ricette che non richiedono tanto impegno e il cui successo è assicurato!

Sono facili e veloci da realizzare, sono adatte per qualsiasi tipo di occasione, sono perfette a colazione o a merenda, per arricchire un buffet di dolci, ma sono anche dolci facilmente trasportabili, quando – per esempio – siete voi gli addetti al dolce in un pranzo o in una cena tra amici o parenti!

In genere, con i dolci di pasta frolla, in particolare le crostate e le sbriciolate, si va sempre sul sicuro: piacciono sempre a tutti, grandi e bambini..e poi sono facili da preparare! La pasta frolla si può anche preparare in anticipo, dividerla in panetti e congelarla, in modo da tenerla sempre pronta per ogni occasione!

Le ricette di crostate e sbriciolate che vi propongo sono tutte di semplice esecuzione, quindi alla portata di tutti, perfette anche per chi non è molto pratico con forno e fornelli! Non ci credete? Date allora uno sguardo alle ricette che vi sto per proporre e, se vi interessa qualcuna, vi basterà cliccare sul titolo della ricetta posto sopra la foto: il link vi porterà direttamente alla ricetta che volete leggere! Se cercate altre idee facili e golose per i vostri dolci o per le vostre colazioni, potete dare un’occhiata a queste raccolte: Ricette di dolci per la colazione facili e veloci RACCOLTA DI DOLCI CON LA FRUTTA ,  RACCOLTA DI DOLCI CON IL CIOCCOLATO e Dolci per la colazione senza lattosio

Bene, vi auguro buona lettura e, mi raccomando, salvate questa raccolta nei preferiti, perchè la aggiornerò periodicamente per darvi sempre nuove ricette di crostate e sbriciolate facili!

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Visita il mio nuovo blog DELATTOSANDO.., il blog interamente dedicato agli intolleranti al lattosio!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]