Ricetta perfetta cinnamon rolls

Il profumo di cannella e zucchero che invade le nostre case, non ha che un nome: cinnamon rolls. Di seguito la ricetta delle cinnamon rolls soffici e irresistibili.

Ci vuole pazienza nel sperare che tutto si risolva per il meglio. Ci vuole pazienza nell’affrontare le tempeste della vita e cercare di non perdere l’equilibrio quando si prosegue controvento. Ci vuole pazienza nell’accettare che alcune figure non ci appartengono e che bisogna essere destinati per rispecchiarle. Ci vuole pazienza, sempre, in questa vita altrimenti avere tutto e subito non comporterebbe lo stesso gusto e lo stesso significato.  Con il tempo tutto prenderà la giusta via, le tempeste si dissolveranno e il sole illuminerà quella terra spaventosamente arida e buia,con il tempo si faranno incontri migliori e potrai essere e personificare, finalmente, il “più di tutto e tutti”. Con il tempo, si ottengono i risultati migliori e anche un morbido impasto trova il giusto equilibrio, la giusta morbidezza, la giusta consistenza. E il risultato, appaga ogni aspettativa…

E in cucina, non vi è cosa più soddisfacente di un impasto lievitato lentamente e che ripaga tutta l’attesa con un profumo rincuorante alla cannella. Le Cinnamon Rolls sono delle deliziose brioche profumate alla cannella , molto diffuse in Nord Europa e Nord America. L’impasto è sofficissimo e profuma di cannella e vaniglia e il ripieno è una golosa farcitura allo zucchero di canna e cannella. Scommetto che non riuscirete a resistere al profumo di cannella che invaderà la vostra casa, dolcemente e amorevolmente, proprio come l’abbraccio di chi si ama… ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]