[Review] Mascara Puro 0% Deborah

Aloha girls!

oggi inauguro ufficialmente la “rubrica” delle recensioni con la review del nuovo mascara della Deborah Milano, 
il Mascara Puro 0%.
Infatti da più di un mese la Deborah Milano è uscita con la nuova collezione Puro 0%, che per il momento viene venduta soltanto nei negozi Acqua&sapone. La collezione comprende un mascara, un eyeliner ed una matita nera e promette di aver creato prodotti senza parabeni, silconi, petrolati e fragranze.

linea-trucco-occhi-puro-0-deborah

Personalmente ero incuriosita dal mascara e l’ho acquistato circa un mese fa in promozione al prezzo di 8,90 €.

Mascara Puro 0 Deborah

Il packaging è identico al mascara Extraordinary 5in1, di colore bianco, lo scovolino invece è in setole ed è abbastanza grosso, un pò troppo cicciotto per i miei gusti poichè non sono una grande fan degli scovolini molto grossi. Il colore è nero intenso e leggermente lucido. Ad una prima passata sulle mie ciglia la sensazione è di ciglia abbastanza definite ed elastiche, l’effetto allungante c’è, ma non quello volumizzante. Ad una seconda passata l’effetto volumizzante aumenta leggermente, ma bisogna stare attenti a non far creare troppi grumi e attaccare le ciglia, poichè se riapplicato il prodotto diventa pastoso.

effetto mascara

Dopo un mesetto di test posso quindi dire che nel complesso l’effetto per un mascara per tutti i giorni non mi dispiace e lo consiglierei, la durata è buona e apprezzo il tentativo di una casa cosmetica come la Deborah Milano di cercare di porre più attenzione alla qualità degli ingredienti dei loro prodotti. Tuttavia se siete alla ricerca di un effetto super volumizzante e ciglia finta non è il prodotto giusto e lo sconsiglierei anche alle ragazze con le ciglia molto corte a causa dello scovolino, che risulta scomodo anche per le mie ciglia che sono di media lunghezza.
Infine se siete alla ricerca di un mascara completamente ecobio, questo non è il prodotto che fa per voi, poichè basta osservare attentamente l’INCI per capire che NON è un mascara ecobio, al massimo con un inci accettabile.

inci mascara

Queste sono le mie impressioni, spero di esservi stata utile. Voi che ne pensate? Lo avete già provato?
Fatemi sapere in un commento.

Al prossimo post! Stay tuned!

Altre ricette simili a questa:

Commenta con Facebook

commenti

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.