REOLI’ RICERCA ED INNOVAZIONE

Care lettrici, buonasera, ospito e presento un’azienda di grande interesse ed innovazione Reolì, che attraverso i suoi prodotti offre un’alternativa nel campo degli oli vegetali.

Produce spalmabili  100% vegetali che, per composizione e proprietà nutrizionali, rappresentano un’alternativa salutare ai prodotti spalmabili vegetali (margarine, mèlange, grassi e miscele di grassi da spalmare) ed animali (burro e strutto) presenti in commercio.

L’azienda ha sede in un nuovissimo stabilimento in cui è stato realizzato un impianto innovativo a ciclo continuo, automatizzato in tutte le sue fasi operative e dotato di apparecchiature sviluppate ad hoc per la realizzazione industriale della tecnica di strutturazione degli oli vegetali.
Scopriamo insieme i prodotti; come potete vedere dall’immagine sopra, lo spalmabile è contenuto in comode vaschette da 200 grammi, che ne conservano la freschezza anche dopo l’apertura.


Reolì extravergine , con il 60% di olio extravergine di oliva, dona grande sapore ai vostri piatti, senza i grassi saturi classici del burro. Può essere spalmato sul pane, fette biscottate e/o aggiunto alle vostre pietanze dolci o salate, senza cambiare il gusto! Privo di lattosio, glutine e colesterolo, senza aromi, olio di palma e grassi idrogenati.

  
Reolì girasole, sempre in comode vaschette da 200 gr. dal gusto delicato, è il prodotto ideale da usare in sostituzione del burro per preparazioni di pasticceria, ma non solo.



Gli spalmabili Reolì possono sostituire in tutto e per tutto burro e margarine,  ma con il vantaggio di non possedere i grassi saturi tipici di questi prodotti.

In questi giorni sto iniziando a provare il prodotto e devo dire che mi ha entusiasmato molto la consistenza che l’ho trovata leggera e facilmente spalmabile…continuate a seguirmi per sapere come l’ho utilizzato.

Se volete provarlo potete cercarlo dove fate la spesa e nello specifico cliccate qui e scoprirete le migliori insegne della grande distribuzione hanno già scelto Reolì.

Prima di lasciarvi vi invito a diventare fan della pagina dove potete interagire con essa e trovare tantissime ricette clicca qui>> facebook

CONTATTI:
Reolì S.r.l. 
Zona industriale settore 3, 87064 Corigliano Calabro (CS) Italia  0983851042 
P.Iva 03379130788



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]