Rendi frizzante la tua Estate con il Prosecco DOC Treviso Extra Dry di Mionetto

L’estate è per eccellenza la stagione delle serate all’aperto, della convivialità e cosa c’è di meglio di gustare un ottimo aperitivo in compagnia degli amici più cari? Un momento spensierato e allegro dove poter assaporare piacevolmente stuzzichini accompagnati da un cocktail o un bicchiere di buon vino.

Attualmente uno dei trend più gettonati al riguardo è quello di realizzare l’aperitivo nell’intimità della propria casa, preparando da soli sia i drink, che gli appetizer.

A tal fine la regola basilare è non far mancare sulla tavola un prosecco di eccellente qualità come il Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection, ideale da bere freddo in purezza o da miscelare sapientemente in magnifici drink.

Il Prosecco DOC Treviso Extra Dry di Mionetto è un’eccellenza tutta italiana, ottenuto solo con uve scelte provenienti da una zona storicamente votata alla produzione di vino Prosecco; una materia prima fantastica attraverso la quale la storica azienda Mionetto, lavorandola e spumantizzandola, ci regala un prodotto straordinario caratterizzato da piacevoli e persistenti note fruttate come mela, agrumi, acacia, mandorle, ossia le essenze tipiche del vitigno di provenienza.

Proprio grazie a questi aromi eccezionali del Prosecco DOC Treviso Extra Dry di Mionetto è possibile creare con il cibo degli abbinamenti fantasiosi ed accattivanti, qualunque sia l’anima del vostro aperitivo, sia che decidiate di dare un tocco esotico, per chi sogna già le vacanze imminenti, oppure uno stile veggie per gli amanti del vivere green e risulterà anche perfetto con preparazioni last minute, per chi è sempre di fretta, perché in grado di stimolare il palato anche con le pietanze più semplici.

Da sottolineare che il Prosecco DOC Treviso Extra Dry di Mionetto è presentato in una elegante bottiglia estremamente glamour che completerà piacevolmente dal punto di vista estetico la vostra tavola.

Per tutte le informazioni sul Prosecco DOC Treviso Extra Dry non esitate a visitare il sito di Mionetto dove potrete trovare anche numerose notizie e iniziative interessanti collegandovi a questo link qui di seguito: http://l12.eu/mionetto-1602-au/FUX9RZS1QWN15JKA37RT

Che aspettate a riempire le vostre serate spensierate di ottimo cibo e di frizzanti bollicine come quelle del Prosecco DOC Treviso Extra Dry di Mionetto?

A presto.

Buzzoole

The post Rendi frizzante la tua Estate con il Prosecco DOC Treviso Extra Dry di Mionetto appeared first on Pasticci e Pasticcini.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]