Quando il take away diventa stellato

Nell’era di internet anche le abitudini alimentari degli italiani hanno risentito degli effetti della rivoluzione digitale e il “take away” dei giorni nostri è diventata una soluzione comoda a cui ricorrere in caso di emergenza per pasti veloci prima di crollare addormentati dopo il lavoro. Il cibo d’asporto può essere un’occasione per assaggiare piatti diversi dal solito, magari per una serata speciale con gli amici,  in famiglia,  o con  il fidanzato, nel relax di un momento intimo tra le mura domestiche. Nuove esigenze, nuove abitudini… nuove soluzioni. A volte ci si può concedere il lusso di un momento di pausa e sopratutto di lasciare a qualcun’altro il compito di preparare da mangiare.

Fanceat ha portato in Italia un nuovo concetto di food delivery assolutamente originale che risponde perfettamente a questi bisogni e non solo… Il sistema permette di ordinare on line un menù gourmet di 3 portate ideato dallo chef di un prestigioso ristorante, anche stellato, e di ricevere a casa, in un box refrigerato, in giornata o il giorno successivo, tutto l’occorrente e le istruzioni per prepararlo e impiattarlo direttamente nella propria cucina, in meno di 20 minuti.

Riprodurre a casa le ricette di un prestigioso ristorante, vivere un’inedita esperienza gourmet, trasformarsi in chef per una sera anche senza capacità ai fornelli o utensili particolari. Fanceat è l’unico food delivery gourmet che sa farti viaggiare nel gusto con un click e ti consente di vivere da protagonista le emozioni di una grande cena.

Ordinare è semplice, basta collegarsi a Fanceat da qualsiasi device e scegliere il proprio percorso di gusto: classico, etnico, fusion o tradizionale. Carne o pesce ma anche proposte vegetariane, vegan e menù speciali per le occasioni. Ricevuto l’ordine gli chef organizzano il box refrigerato nelle loro cucine, preparando gli ingredienti tutto è porzionato, il pesce è sfilettato, la pasta fatta in casa è tirata alla perfezione.

Da oggi grazie a Fanceat anche chi vive a Roma, Reggio Calabria o Palermo può gustare un risotto al tartufo di Alba, imparare a preparare il ragù bolognese DOP, assaggiare le sperimentazioni culinarie degli chef milanesi più all’avanguardia.

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]