#Priladditivi kit per la cura della lavastoviglie

Care lettrici, ben ritrovate, oggi volevo parlarvi di un kit di prodotti che ho avuto il piacere di testare grazie a Donnad; insieme ad altre ambasciatrici ne  stiamo verificando l’efficacia e l’utilizzo.


Seguitemi per scoprirli insieme a me!!!!

Nel kit ho ricevuto:
1) Cura lavastoviglie intensive;
2) Cura lavastoviglie in caps;
3) Brillantante + Asciuga rapido;
4) Deo Duo-Perls limone & arancia;
5) 9 cura lavastoviglie per i miei collaboratori.


Pril Brillantante si trova in un comodo flacone con tappo dosa gocce; adatto per avere delle stoviglie brillanti e senza aloni. La sua azione rende l’acqua meno dura quindi scivolerà più rapidamente lasciando tutto pulito e senza residui. 
Dopo il lavaggio noterete subito che anche la lavastoviglie sarà più pulita. Il prodotto va versato nell’apposita vaschetta, il filtro vi risulterà pulito e questo vi aiuterà ad avere una lavastoviglie sempre funzionante. Il prodotto può essere usato anche con prodotti in cristallo.


Pril cura lavastoviglie  intensive si trova in un flacone da 250 ml. ed è efficace contro grassi e calcare, anche nelle parti della lavastoviglie più nascoste e non visibili. Questo prodotto vi darà la sicurezza di una pulizia profonda anche per le tubature della macchina, l’utilizzo può essere impiegato anche due volte al mese, quindi a cadenza quindicinale, così facendo la vostra lavastoviglie vivrà più a lungo. 


Deo duo perls  un simpatico e funzionale neutralizzatore di odori, da appendere al cestello superiore della lavastoviglie, la sua durata è di circa 60 lavaggi, all’interno ci sono delle perle attive, deodora, elimina i cattivi odori e dona freschezza alla lavastoviglie. Si può trovare in due profumazioni Limone e odor block.


Pril cura lavastoviglie  in caps, queste tabs vanno posizionate sul fondo della lavastoviglie e utilizzate in ciclo a pieno carico insieme al comune detersivo. Durante il lavaggio essa rimuoverà il grasso ed il calcare, l’utilizzo ottimale è una volta a mese.



Tutte le mie amiche sono state molto contente di ricevere il campione, in quanto la cura della lavastoviglie è importante e sapere che ci siano dei prodotti così utili.  efficaci   e a buon prezzo hanno reso il loro interesse ancora maggiore.


 
Voi li conoscete fatemi sapere la vostra opinione.

#priladditivi 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]