POLYNESIAN VANILLA MOUSSE by World of Beauty

Carissime ciriddine
Se la POLYNESIAN VANILLA CREAM di cui vi ho parlato qui vi ha sedotto e inebriato, allora di certo vi conquisterà anche il prodotto protagonista di questo post: la
POLYNESIAN VANILLA MOUSSE

La mousse si presenta in un formato professional da 200ml in flacone con erogatore a pressione, che ne garantisce un utilizzo parsimonioso e senza sprechi, e con comodo tappo che ne preserva l’aroma.
Scopriamo più da vicino questo eccellente prodotto.
Si tratta di una praticissima Mousse detergente (con o senza risciacquo) a base di principi attivi bioceutici, ideale sia per il  corpo che per i capelli.
La sua formula rispetta il film idrolipidico della pelle con azione ammorbidente ed idratante.

L’applicazione è semplice e, fin dal primo utilizzo, la pelle appare più liscia, morbida e setosa.
La mousse è molto leggera e viene assorbita rapidamente dalla pelle che non resta né unta né appiccicosa nemmeno se il prodotto non viene risciacquato.
In aggiunta lascia un delicato e piacevole profumo di vaniglia, dolce e avvolgente, ma decisamente più leggero e fresco rispetto a quello della Polynesian Vanilla Cream e meno persistente.

Un prodotto ideale per una detersione delicata e rilassante che coniuga i benefici dell’alta qualità degli ingredienti scrupolosamente selezionati da World of Beauty con quelli dell’aromaterapia corroborante e rigenerante.

https://m.facebook.com/JAMULULUR

http://www.worldofbeauty.com/

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]