Playlist d’autunno

Ottobre! Cosa si fa ad ottobre? Si vanno mangiare i funghi in montagna, per noi è ormai una tradizione, da anni andiamo nella stessa trattoria sull’appennino Parmense, una garanzia! Ci siamo stati proprio oggi ed è stato così strano…l’anno scorso Océan c’era ma era nella mia pancia, era ancora un segreto ed ora eccolo qua, spaparanzato nel suo passeggino che se la dorme mentre noi mangiamo porcini fritti come se non ci fosse un domani!

Ottobre quest’anno per me segna anche l’inizio di tanti buoni propositi tra i quali riprendere in mano il blog, essere più presente con articoli frequenti, ricette e buoni consigli, che dite, ci riproviamo insieme?

Si, insieme, perché voi siete parte integrante di tutto questo, è grazie a voi che questo blog esiste, è grazie a voi se ho tante ispirazioni per i miei post e vorrei ripartire proprio con un post richiesto da alcune ragazze che mi seguono su Instagram, dove vi parlerò di acquisti autunno-inverno per bambini!

Ma oggi cosa sono qui a fare? A condividere con voi l’ultima playlist che ho creato su Spotify e che adoro letteralmente, Fall Vibes <3

Buon Ottobre ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]