Plasmon ascolta le mamme: stop all’olio di palma nei biscotti

Fin dal compimento dei sei mesi della piccola Ceciotta, i biscotti Plasmon sono diventati un ospite fisso di casa. Un grande classico, un momento della crescita che abbiamo sperimentato tutti, visto che l’azienda esiste fin dagli inizi del 1900.

Ora anche GigaLuca ha la sua smisurata passione per questi biscotti, che noi ormai utilizziamo anche come “surrogato” del ciuccio…appena GigaLuca si mette a piangere gli mettiamo in mano un bel biscotto Plasmon e voilà…il pianto finisce!

plasmon

Ovviamente questo non sarebbe possibile se non si fosse certi che questo prodotto sia un valido alleato alla crescita e all’alimentazione dei bambini: ma da questo punto di vista i Plasmon sono una vera garanzia. Anche io faccio molta attenzione all’alimentazione, soprattutto quella dei bimbi e mi sento veramente tranquilla con questi biscotti, che vengono fatti con massima cura e solo con prodotti selezionati.

Plasmon ascolta le mamme e toglie l’olio di palma dai suoi biscotti

Ma come se non bastasse, la Plasmon ha recentemente fatto un vero regalo a noi mamme, togliendo un ingrediente che spesso è al centro delle polemiche: l’olio di palma. Da tempo l’azienda riceveva critiche e/o inviti da parte delle mamme a valutare questa possibilità, per essere ancora più tranquille sulla salubrità del mitico biscotto. Con una straordinaria operazione, la Plasmon recentemente ha confermato che hanno ascoltato questi suggerimenti, togliendo l’olio di palma dalla lista degli ingredienti!

plasmon

E, visto che anche la gola vuole la sua parte, il biscotto senza olio di palma ha esattamente lo stesso gusto, grazie a una miscela di olio di girasole e olio di oliva! Non cambia niente, dunque: è “solo” più sano! La dimostrazione? Un simpatico esperimento fatto con alcune mamme, che trovate qui sotto:

I biscotti Plasmon, quindi, rimangono una vera oasi nella crescita dei bimbi, e da oggi sono ancora più sani per la felicità di noi mamme! E voi cosa fate? Li utilizzate anche voi con i vostri bimbi?

Buzzoole

L’articolo Plasmon ascolta le mamme: stop all’olio di palma nei biscotti sembra essere il primo su Cook And Craft.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]