Pizza veloce con pasta sfoglia

La pizza veloce con pasta sfoglia è un’idea che mi è venuta quando avevo voglia di pizza ma non avevo gli ingredienti per prepararla. Avevo solo la pasta sfoglia…allora mi sono detta perché no!  Non servono ingredienti specifici, potete utilizzare ciò che avete in frigo sarà comunque buonissima…friabile e pronta in pochissimo tempo.

Ingredienti

  • 1 rotolo di pasta sfoglia
  • passata di pomodoro q.b.
  •  150 gr. di mozzarella
  •  tonno in scatola q.b.
  • origano q.b.
  • Preparazione

Srotolate la pasta sfoglia e mettetela su una teglia con carta da forno. Bucherellatela con una forchetta, lasciando intatti un paio di cm di sfoglia dai bordi. aggiungete la passata di pomodoro, la mozzarella a pezzettini e il tonno sgocciolato.

Cuocete in forno preriscaldato ventilato a 180° per circa 15-20 minuti. Sfornate la pizza veloce con pasta sfoglia, aggiungete a piacere origano o basilico in foglie. Servite subito.

N.b.: Con la pasta sfoglia potete anche tagliarla a piccoli quadretti e creare dei sfiziosi finger food.

Se questo articolo ti è piaciuto, continua a seguirmi sulla mia pagina Facebook per restare sempre aggiornato. Puoi anche ricevere comodamente tutte le ricette sulla tua posta elettronica basta iscriversi alla NEWSLETTER DI Cooking , è gratuita! Alla tua destra troverai il form per l’iscrizione ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]